Certificati di investimento (134 lettori)

gianni76

Forumer storico
XS2336350900 se ne è parlato qualche settimana fa.
Ma perchè il titolo è così basso? Tutti i sottostanti sono sopra strike (alcuni tipo allianz e bat con grande margine) e quota poco sopra 800.

E' vero che la prima possibile call è a settembre, ma mi sembra troppo basso ugualmente (oltre 20% di gain teorico in 8 mesi).

MI auto-rispondo: è un ex maxicedola (cedola data del 24%) e quindi recupererà le quotazioni nel tempo.

Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Ma perchè il titolo è così basso? Tutti i sottostanti sono sopra strike e quota poco sopra 800.

E' vero che la prima possibile call è a settembre, ma mi sembra troppo basso ugualmente (oltre 20% di gain teorico in 9 mesi).
Ha staccato la maxicedola a dicembre...

Lorenzoferra

Forumer storico
Ma perchè il titolo è così basso? Tutti i sottostanti sono sopra strike (alcuni tipo allianz e bat con grande margine) e quota poco sopra 800.

E' vero che la prima possibile call è a settembre, ma mi sembra troppo basso ugualmente (oltre 20% di gain teorico in 8 mesi).
Maxi coupon presumo

skolem

Listino e panino
(ANSA) - ROMA, 27 GEN - Le risposte fornite dagli Usa e dalla Nato non contengono "alcuna reazione positiva sulla questione principale", cioè "l'inammissibilità di un'ulteriore espansione della Nato a est, il dispiegamento di armi da attacco che potrebbero minacciare il territorio della Federazione Russa".
Lo ha detto oggi il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov, citato dalla Ria Novosti (ANSA).

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 7, Guests: 127)

Alto