Certificati di investimento (148 lettori)

fabriziof

Forumer storico
rialzo dei tassi== rialzo dei rendimenti obbligazionari (titoli di stato).
Già il decennale americano, solo sulle prospettive attese, inizia a rendicchiare qualcosina di interessante (specie per fondi investimento o pensione).
Appunto quindi il prezzo ė sceso

skolem

Listino e panino
Nonostante Powell, la crisi in ucraina, la cina che rallenta ecc... l'altro ieri i gestori del certificatone hanno incrementato il certificato JE00BLS3CM36 con il mitico iQIYI che continua a scendere (adesso vale circa 3,6) e con Roku che ha un bel trend discendente.

fabriziof

Forumer storico
Nonostante Powell, la crisi in ucraina, la cina che rallenta ecc... l'altro ieri i gestori del certificatone hanno incrementato il certificato JE00BLS3CM36 con il mitico iQIYI che continua a scendere (adesso vale circa 3,6) e con Roku che ha un bel trend discendente.
Grandi…

CarloConti

Forumer storico
DE000UE7UWR0 piccolo incremento, potrebbe rimborsare tra un'era geologica (poco meno di due mesi) legato alle materie prime e che, per ora, vede i sottostanti tutti sopra strike. Maurizio ci fece un veloce guadagno..... Io ho resistito, speriamo di avere avuto ragione entrambi.

NoWay

It's time to play the game
DE000UE7UWR0 piccolo incremento, potrebbe rimborsare tra un'era geologica (poco meno di due mesi) legato alle materie prime e che, per ora, vede i sottostanti tutti sopra strike. Maurizio ci fece un veloce guadagno..... Io ho resistito, speriamo di avere avuto ragione entrambi.
Dato che io funziono abbastanza bene da contrarian, ci sono possibilità di successo... :d:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 7, Guests: 141)

Alto