Certificati di investimento (94 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Mi chiedo se il crollo bella borsa non abbia cmq un piccolo effetto deflattivo, nel senso che molti (e non solo i forumisti ;)), sopratttutto in US, contino sui guadagni di borsa per rimpinguare il proprio budget mensile. Mancando tali entrate, saranno costretti a ridurre le spese.
Però in questo caso ci sarebbero anche effetti negativi sulla crescita...

Jsvmax79

Forumer storico
In pratica sono rimasto tra i pochi (o il solo soletto :() che ancora detiene il famossisimo DE000UE8SCS2?
Resisto perchè se vendo adesso realizzaerei una minus importante che non saprei poi come recuperare.
Anzichè ridurre le minus se vendo le aumento e si entra in un circolo vizioso che voglio evitare.
Io per ora resisto, da qui al 2024 si spera che la situazione cambi in meglio e i sottostanti anziche crollare si possano riprendere.

Io ho tenuto, però avrò necessità di minus perchè mi scadono dei titoli entro fine mese ed è in nomination assieme ad un altro con palantir liquidazione

Ultima modifica:

felixthecat

Forumer attivo
In una giornata così, DE000UE8JN35 ha fallito la call per 0,02€ di Ferragamo. :rolleyes:

Per il resto, fine giornata con Block e Paypal quasi in parità e addirittura Sunrun +4% :oops:

Raffo23

Nuovo forumer
In pratica sono rimasto tra i pochi (o il solo soletto :() che ancora detiene il famossisimo DE000UE8SCS2?
Resisto perchè se vendo adesso realizzaerei una minus importante che non saprei poi come recuperare.
Anzichè ridurre le minus se vendo le aumento e si entra in un circolo vizioso che voglio evitare.
Io per ora resisto, da qui al 2024 si spera che la situazione cambi in meglio e i sottostanti anziche crollare si possano riprendere.

Anch'io ho tenuto gli 8 pezzi che ho in ptf perché credo che da qui al 24 le cose possano cambiare molte volte e comunque il settore dei pagamenti digitali credo che potrà crescere negli anni a venire, per cui mi sembra il momento meno opportuno per alleggerire

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 3, Guests: 91)

Alto