Certificati di investimento (105 lettori)

Fabrib

Forumer storico
Cina, economia crescerà di circa il 5,5% in 2022 - adviser governo

E abbassano i tassi per sostenerla. Fa riflettere...
E' un mondo a parte. Stanno ancora chiusi in casa per non far saltare le Olimpiadi, tutte le società immobiliari sono in default con molti governi locali che ordinano di radere al suolo città disabitate. E chissà quante altre cose nascondono.
Glielo avrà consigliato Erdogan di abbassare i tassi.

Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Alibaba, Raymond James invita a tenere duro: salirà nel lungo periodo

:d:...

CarloConti

Forumer storico
Alibaba, Raymond James invita a tenere duro: salirà nel lungo periodo

:d:...
il problema non è Alibaba, ma decidere se tenere duro su tutto.... Ci sono anche oggi pre-market di molti titoli "noti" che presagiscono altre importanti legnate. E le barriere (a scadenza) tremano.

skolem

Listino e panino
US weighs evacuating diplomats' family members from Ukraine
Io non ho ancora capito cosa stia facendo l'Europa, se non guardare i 2 bulli (USA e Russia) sfidarsi a chi piscia più lontano.
Perchè a Ginevra non ci va anche il resp. degli esteri europeo, visto che se inizia la guerra in Ucraina siamo noi europei a rimanere in braghe di tela?

• Mi piace
Reactions: Bu$

NoWay

It's time to play the game
Bank of America resta underweight sull'equity europeo e sui titoli ciclici rispetto ai difensivi. Gli esperti si attendono rendimenti in salita e un downside del 10% per lo Stoxx 600. Giudizio overweight invariato sulle utility mentre il comparto Farmaceutico resta underweight. La raccomandazione sulle assicurazioni passa a marketweight, mentre il segmento dei capital good resta underweight.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Io non ho ancora capito cosa stia facendo l'Europa, se non guardare i 2 bulli (USA e Russia) sfidarsi a chi piscia più lontano.
Perchè a Ginevra non ci va anche il resp. degli esteri europeo, visto che se inizia la guerra in Ucraina siamo noi europei a rimanere in braghe di tela?
perchè la politica estera è il gran fallimento della comunità europea

valle

Forumer attivo
isin XS1684021634 attenzione a BMW . Io l'ho venduto questa mattina a 111,20. Lunedì ultima rilevazione o rimborsa 112 o 100 (secondo me tenerlo non pagherebbe il rischio )...

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 10, Guests: 95)

Alto