Certificati di investimento (128 lettori)

dino1976

Forumer attivo
Se sei disposto a rischiare un po' di più, ti consiglio i certificati su S&P500 Long con leva Open End sempre di UNicredit.
[/QUOTE]
Non li conosco. Cosa rischierei in più? Non vorrei fossero prodotti con strike che azzerano il capitale

dino1976

Forumer attivo
per lunghissimo cosa intendi? Anche perchè le minus che hai oggi, fra 4 anni saranno scadute e trattandosi di Benchmark che non pagano cedole, dovrai venderlo per compensare prima che scadano
Grazie della risposta Pierpaolo.
L'idea sarebbe quelle di venderlo e ricomprarlo prima della scadenza dei termini per recuperare le minus... Magari potrei farlo più di una volta prima dei 4 anni.
Hai prodotti simili da consigliare?
Grazie anticipatamente

gioxi

Forumer storico
Ragazzi mi date altri pareri. Ci devo mettere parecchio capitale e i vostri pareri sono preziosi!
Ho in ptf una grossa size dal febbraio 2021 . Un alternativa fiscalmente efficiente per una replica passiva dello S&P , spread adeguato e MM sempre costantemente presente in bid ed ask che ti permetterebbe un eventuale scarico delle minusvalenze

plastica

Forumer attivo
TUI risolve le richieste di risarcimento relative all'attacco terroristico del 2015 nel resort sulla spiaggia in Tunisia

plastica

Forumer attivo
La compagnia di viaggi tedesca ha raggiunto un accordo "in riconoscimento delle circostanze del tutto eccezionali del caso". I dettagli dell'accordo non sono stati resi noti.

Prezzo (GBP): £256.90, Variazione: £-0.50, Variazione percentuale: -0.19%

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 14, Guests: 114)

Alto