Certificati di investimento (204 lettori)

NoWay

It's time to play the game
De Agostini prosegue nella cessione “a termine” della quota nel capitale di Generali, pari all’1,44%, che effettiva solo post assemblea del 29 aprile.
Secondo quanto si apprende da un internal dealing, la holding ha dato esecuzione a un’operazione consistente in uno strumento derivato avente come sottostante 3,5 milioni di azioni Generali (circa lo 0,22%).
Gia' a fine novembre, quando aveva comunicato ufficialmente la dismissione della quota, De Agostini aveva dato esecuzione a un derivato sullo 0,14% del capitale.

dino1976

Forumer attivo
Ragazzi mi date un aiuto per cortesia?
sto cercando uno strumento per investire a lunghissimo tempo sullo S&P 500 che non sia un ETF perchè ho bisogno di recuperare minusvalenze (sperando che lo sp500 cresca nei prossimi 5 anni :corna:)...
Dopo diverse ricerche, la mia scelta è caduta sul benchmark certificate DE000HV40US2 da unicredit.
Mi date un vostro parere sul prodotto, considerando che dovrò metterci una parte cospiqua del mio patrimonio.
Grazie anticipatamente
Ragazzi mi date altri pareri. Ci devo mettere parecchio capitale e i vostri pareri sono preziosi!

libero64

Nuovo forumer
Scusate mi confermate lo stacco cedola di CH1107634573 il 17 scorso ? ancora nulla sul CC di ISP.....

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 58, Guests: 146)

Alto