Certificati di investimento (44 lettori)

giancarlo22

Forumer storico
già è accaduto che quando compri in una giornata positiva per la borsa americana in particolare e un po di recupero per i titoli worst il certificato non aggiorna il valore in tempo reale e lo aggiorna in apertura il giorno dopo. Come ho scritto qui sopra ho acquistato e venduto già due volte quando ho immaginato che potesse accadere una cosa simile. Cmq non vi è nessuna base di certezza ma pura sporadica osservazione.
Nonostante un recupero di Tesla e Varta il CH0599553879 non si muove e non movimenta......

Guni

Keep calm and trade on
Incrementato il TCM CH1143300262 sulle banche europee, visto che sta sotto il nominale.

(Stavolta l'ho preso per me, altrimenti va a finire che la nonna, che rischia poco, guadagna ed io, che rischio molto, vado in miseria :-D)

NoWay

It's time to play the game
già è accaduto che quando compri in una giornata positiva per la borsa americana in particolare e un po di recupero per i titoli worst il certificato non aggiorna il valore in tempo reale e lo aggiorna in apertura il giorno dopo. Come ho scritto qui sopra ho acquistato e venduto già due volte quando ho immaginato che potesse accadere una cosa simile. Cmq non vi è nessuna base di certezza ma pura sporadica osservazione.
Sì, quello ho visto, ma avevo dubbi sui 2 punti...

giancarlo22

Forumer storico
SE stacca (domani); il prodotto ormai sono mesi che è in BO..adesso il MM quota 1.068€ circa..togli eventuali 134€ e il gioco è fatto..piuttosto bisogna vedere se qualcuno sarà disposto a vendere sotto la pari (penso che ci potrebbero essere scambi intorno ai 980€)
Acquisto attualmente troppo caro secondo me (1099 euro).....

CarloConti

Forumer storico
Che adesso fa + 11%
certificato che ho, e seguo purtroppo il titolo. Stava a novembre 2021 a 58 ed ora sta a 31 (ieri a 28), cioè il 46,5% di tracollo in poco più di due mesi. Ora il +11% è calcolato sui 28 euro quindi dei 30 euro persi ne ha (avrebbe) recuperati appena 3, cioè appena il 10% della perdita. Dai 28 euro per tornare a 58 dovrebbe fare il +107% purtroppo!!!

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 2, Guests: 42)

Alto