PregoQuesto è il 100, io parlavo di composite. Comunque poco importa
PregoQuesto è il 100, io parlavo di composite. Comunque poco importa
Stamattina si comprava ben sotto la pari (citofonare Guni)Sul XS1964174194 che rileva domani c'é ask a 102... forse domani non ce la fa ma a luglio si abbassa il trigger, si alza il premio e le barriere sono molto basse...
Io ce l'ho e non incremento
p.s. certificato in bo
A me oggi 102 sembra caro, poi dipende sempre da cosa succede domani...Sul XS1964174194 che rileva domani c'é ask a 102... forse domani non ce la fa ma a luglio si abbassa il trigger, si alza il premio e le barriere sono molto basse...
Io ce l'ho e non incremento
p.s. certificato in bo
forse erano scarichi?Stamattina si comprava ben sotto la pari (citofonare Guni)
100 pz + 50 + 50; l impressione è che mettendosi poco sopra il bid del MM si possa essere serviti..e cmq sono d accordo con Maurizio anche solo per questo aspetto..forse erano scarichi?
si, ho segnalato perché ho visto l'ultimo scambio a 102100 pz + 50 + 50; l impressione è che mettendosi poco sopra il bid del MM si possa essere serviti..e cmq sono d accordo con Maurizio anche solo per questo aspetto..
Onestamente non mi sembra una gran segnalazione Enmonticsi, ho segnalato perché ho visto l'ultimo scambio a 102
Preso anch'io. Tui sale e il MM scende...Preso CH1107635703 vediamo entro domani cosa combina Tui![]()