Certificati di investimento (98 lettori)

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Porc... questo CH0383854657 l'avevo venduto appena tornato in pari lasciando un sacco di cedole sul piatto (credo 20/22 cedole), ma il certificato è uno skifo.
Ora vedo DBK salire del 3% e corro a vedere il prezzo del certificato ... sta sopra 1000 :wall:
Il 11/01/2022 rischia di pagare tutto, dipende da Intesa ...
Altro grande trade ...

Lorenzoferra

Forumer storico
Sul CH0524353668 bid che paga cedola in anticipo (con mancia). Io avevo venduto a 1010 qualche giorno fa sperando di rientrare più basso ma al momento sembra difficile..

PazzoperlaDea

Forumer attivo
Avessi visto questo articolo non avrei incrementato nei giorni scorsi il CH0596647211 ....
Dai non disperare Conte, sono anche io incastrato con questo certificato (lo comprai qualche tempo fa quando sembrava ormai in possibile callata :wall:) e dopo i numeri pubblicati da Percefal di sicuro non sorrido, ma nonostante tutto la barriera è ancora abbastanza lontana e il trigger autocall discendente magari nei prossimi mesi potrebbe fare miracoli, chissà... per ora l'ho messo tra i cattivi ma non me ne preoccupo

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Telecom continua ad indietreggiare, l'MM sta assente che così non abbiamo sfruttato il periodo che era ampiamente positiva, che dire?

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 4, Guests: 94)

Alto