Cari forumisti, nel 2020 non sapevo cosa era un certificato, poi ho conosciuto questo forum e grazie a tutti voi sto investendo nei ctf un po' in gain un po' in loss,ho molto da imparare,un grazie di cuore e Buon Natale e Buone Feste
Sono in "ritardo". Avete già scritto tanti pensieri bellissimi.
Mi accodo augurando tutta la serenità del mondo ai membri di questa splendida famiglia (perchè, ormai lo sapete, a me piace pensarci così). Un grazie di cuore ad ognuno di voi. E stavolta non per le segnalazioni, ma per l'impegno quotidiano nel condividere questo progetto così unico e speciale...
E' un piacere anche per me inviarvi i migliori auguri di Buon Natale e Buone Feste.
Leggo molto , scrivo un po' meno ed il contributo che ricevo è veramente notevole.
Non conosco nessuno del forum di persona, ma ringrazio tutti per lo spirito di collaborazione ed i consigli.
Vi auguro buone feste e lauti guadagni anche nel 2022!
Voglio anch'io augurare a tutta la comunità un Buon Natale. Oltre ad essere una preziosa fonte per la materia principale che qui viene trattata siete diventati una piacevole compagnia quotidiana, quando non mi tocca stare via a fare un lavoro vero come direbbe mia madre....Buone Festa a tutti!!!
un caro saluto a tutti, e auguro un sereno Natale a voi e alle vostre famiglie.
La serenità e la felicità sono più importanti dei soldi,non dimentichiamolo mai!!!
BUON NATALE OH OH OH....