Certificati di investimento (44 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Come vi spiegate la tenuta di Telecom dopo le dichiarazioni di Giorgetti?

Jsvmax79

Forumer storico
il verde che durava nel portafoglio ininterrottamente dallo scorso anno ora sta facendo spazio ad un bel -3,5% (sarebbe -4,5% ho liquidato venerdi scorso alcuni certificati troppo volatili e forse ho fatto bene, me ne è rimasto uno). Niente di irrisolvibile. il menmrito al worst investimento... di gran lunga il
DE000VQ74YY2 (-4,1 K) per i best sono 2: IT0005383275 e DE000UD3AUL9 (+16 e spicci solo di capitale per entrambi... ero abituato troppo bene). Vediamo se per fine anno il portafoglio torna pari :)

poco meglio
1638453292482.png

però c'era un discreto verdino

gioxi

Forumer storico
Puoi ricapitolare cosa ha detto Giorgetti?
Tim: Giorgetti, indispensabile controllo pubblico per asset gruppo 02/12/2021 14:45 - MF-DJ

ROMA (MF-DJ)--"E'' indiscutibile che all''interno di Tim esistano degli asset di natura strategica per cui e'' indispensabile il controllo pubblico". Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, alla Camera, ricordando "le parole di presidente Draghi e cioe'' che il dossier Tim e'' di straordinaria importanza in cui le priorita'' sono: la tutela dell''occupazione e nelle ore scorso ho incontrato i sindacati; la protezione della tecnologia e della rete". "Questo e'' il perimetro in cui l''esecutivo valutera'' l''offerta di Kkr che ora e'' solo una manifestazione di interesse e potrebbe anche non dare luogo a una formale Opa", ha concluso.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 5, Guests: 39)

Alto