Certificati di investimento (66 lettori)

gianni76

Forumer storico
Strano che ne lascino lì ancora...
Non c'è più fiducia in ENI? Boh... Sono 19 giorni (13 di contrattazioni).
Dovrebbe perdere più dell'1% al giorno ogni giorno fino al 20 per non rimborsare a 100...
Gain oltre l'1% in 19 giorni con margine del 19%.

NoWay

It's time to play the game
Dovrebbe perdere più dell'1% al giorno ogni giorno fino al 20 per non rimborsare a 100...
Vista la fame atavica di rendimenti e l'alta propensione al rischio di tanti, mi sarei immaginato una mangiata istantanea...

gianni76

Forumer storico
Mah... 1.45% trimestrale a memoria su basket con 2 titoli solidi a me proprio poco non sembra...
Ma come mai il MM ballerino che continua a scendere?
Con tutte quelle vendite fatte, l'algoritmo dovrebbe essere intelligente e almeno fermarsi. Tanto venderebbe lo stesso!

Alexreferee11

Forumer storico
Gain oltre l'1% in 19 giorni con margine del 19%.
Ma scusate, uno lo dovrebbe prende per guadagnare l 1% col rischio di perdere il 34%? solo per ricordare che venerdì scorso Eni ha perso più del 6% in una sola sessione di mercato..

NoWay

It's time to play the game
Ma scusate, uno lo dovrebbe prende per guadagnare l 1% col rischio di perdere il 34%? solo per ricordare che venerdì scorso Eni ha perso più del 6% in una sola sessione di mercato..
Non è nei miei canoni (soprattutto per il fatto che va a scadenza definitiva), quindi non l'ho preso, ma qui si vedono spesso operazioni molto più spinte...

Fabrib

Forumer storico
Ma come mai il MM ballerino che continua a scendere?
Con tutte quelle vendite fatte, l'algoritmo dovrebbe essere intelligente e almeno fermarsi. Tanto venderebbe lo stesso!
Ha una logica tutta sua; ce l'ho da quando l'ha acquistato Guni per la nonna. Il giorno del crollo è rimasto immobile per poi posizionarsi in controtendenza al corso dei sottostanti.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 11, Guests: 55)

Alto