trip18
Forumer attivo
Su consiglio di Maurizio, sempre stare bassiUrca. 975?
Su consiglio di Maurizio, sempre stare bassiUrca. 975?
Guarda. Sono proprio contento, come se li avessi presi io. Purtroppo in troppi non capiscono che un'operazione fatta bene vale più di tante lottate fino alla morte...Su consiglio di Maurizio, sempre stare bassi![]()
Adesso si sono messi a 1015. Se mm non c'è si potrebbe stare a 1000 massimo e ci sarebbe un po' di margine.Guarda. Sono proprio contento, come se li avessi presi io. Purtroppo in troppi non capiscono che un'operazione fatta bene vale più di tante lottate fino alla morte...
Mi sono aggregato anch'io (971,97).Buy XS2249231718...
Scavallati i 1000 pezzi. Non male. Prima del mio acquisto ne erano passati 4...Mi sono aggregato anch'io (971,97).
Grazie![]()
ciao S. !!!!!!Ero solo di passaggio un saluto ai vecchi ed ai nuovi utenti.
Un abbraccio al mitico Maurizio ed un saluto particolare ad Arky (hai cambiato quel rudere di auto?)
PS
Il bannerino lato destro è la cosa più fastidiosa del Forum
Sell..Ripreso adesso anche XS1520273118, con un bel po' di sconto rispetto a ieri..
Il MM ringrazia , noi rinviamo i ringraziamenti al 20/12Scavallati i 1000 pezzi. Non male. Prima del mio acquisto ne erano passati 4...![]()
Sono arrivato tardi, ma ancora in tempoScavallati i 1000 pezzi. Non male. Prima del mio acquisto ne erano passati 4...![]()
...aspettiamo il 20 insieme allora!Scavallati i 1000 pezzi. Non male. Prima del mio acquisto ne erano passati 4...![]()