Certificati di investimento (144 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
70.918
Località
Como
Le borse della Cina sono frenate dall’inaspettata contrazione dell’indice Caixin China PMI, sceso in novembre sotto la soglia che separa l’espansione economica dalla contrazione. Il consensus si aspettava un miglioramento.
Ci sono poi le notizie sulla pandemia. La Cina ha registrato ieri 113 nuovi casi di Covid-19, di cui 91 di trasmissione domestica e 22 importati, triplicando i 39 contagi totali di lunedi'. Secondo gli aggiornamenti quotidiani della Commissione sanitaria nazionale, i contagi interni sono stati tutti rilevati nella Mongolia Interna, mentre quelli importati sono stati accertati in sei province. In aggiunta, gli asintomatici di Martedì si sono attestati a quota 14, di cui 12 provenienti dall'estero. Il numero complessivo di contagi del nuovo coronavirus confermati in Cina e' salito a 98.824, con 868 pazienti ancora sotto trattamento medico di cui otto in gravi condizioni. I decessi restano fermi a quota 4.636.
Il Giappone invece, ha comunicato che vietera’ l'ingresso anche ai cittadini stranieri con permesso di soggiorno provenienti dai paesi considerati i focolai della nuova variante Omicron del Covid-19. Lo ha detto in una conferenza il portavoce del governo Hirokazu Matsuno, spiegando che la misura rimarra' valida “per qualche tempo" e va ad aggiungersi a quelle già in vigore per gli stranieri che non sono residenti in Giappone.
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Registrato
6 Dicembre 2016
Messaggi
1.827
Io dopo averli dati ieri tutti (e ne avevo tanti) ringraziando Vontobel, aspetto..
Alibaba mi sta preoccupando..
Non trovo alcun motivo per giustificare una discesa così, ma sembra nn ci sia un fondo..
fosse l'unico titolo usa che continua a scendere...
paypal, palantir, robinhood, beyond meat...
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 24, Guests: 120)

Alto