Certificati di investimento (60 lettori)

Fedex71

Forumer attivo
Per la serie "ne vedremo delle belle"...
Maurizio, ci credi se ti dico che ho passato due giornate di divertimento? Mi sembra di essere tornato ai tempi della gioventù...con Colaninno che sborsando zero euro (anzi lire ;) ) ma emettendo obbligazioni Tecnost a go go senza rating:eek:si comprava Telecom...bei tempi ciò...la gioventù...

Andre_Sant

Forumer storico
domanda: se un domani (diversi mesi..) telecom venisse delistata, cosa succederebbe a un certificato che ha telecom come unico sottostante? e cosa accadrebbe invece a un certificato che ha alcuni sottostanti, tra cui telecom?

NoWay

It's time to play the game
domanda: se un domani (diversi mesi..) telecom venisse delistata, cosa succederebbe a un certificato che ha telecom come unico sottostante? e cosa accadrebbe invece a un certificato che ha alcuni sottostanti, tra cui telecom?
Con unico sottostante rimborso a equo valore di mercato, in basket sostituzione a discrezione dell'emittente...

NoWay

Maurizio, ci credi se ti dico che ho passato due giornate di divertimento? Mi sembra di essere tornato ai tempi della gioventù...con Colaninno che sborsando zero euro (anzi lire ;) ) ma emettendo obbligazioni Tecnost a go go senza rating:eek:si comprava Telecom...bei tempi ciò...la gioventù...
Però, se dici così, fai sentire vecchio anche me... :d:

felixthecat

Forumer attivo
Per la serie "ne vedremo delle belle"...
Io ho già preparato i pop corn :d:
Però sono gli unici soldi che ci metterò (ovviamente solo scelta personale)

NoWay

Secondo me questa opa si farà, perché marione è d'accordo... se no kkr non si esponeva così
Io non so cosa succederà, però un'opa che salta fuori subito dopo la presa di posizione di Vivendi contro Gubitosi proprio improvvisata non deve essere...

triale

Forumer storico
io che ho circa 20anni di più di voi pensate quante ne ho viste... prima nell' 82 il fallimento dell'Ambrosiano morte sotto il ponte dei frati neri di Calvi borsa chiusa per 15 giorni alla riapertura titoli primari a picco poi ri presa nel'' 84 e biennio d'oro 85 86 in cui decuplicai l'investito e per mia fortuna con il ricavato mi comprai l'abitazione dove ancora vivo.. non è che fossi particolarmente bravo macon una borsa che nell'85 fece il 100% e dal 1 gennaio a 20 maggio 86 il 120% guadagnava chiunque.. la mia fortuna fu di aver venduto tutto 15 giorni prima del crollo per comprarmi la casa...beata gioventù...

Ultima modifica:

Leberna

Forumer storico
Primo cigno nero del 2021.. certificato sulla lira turca XS2235976615.. qualcuno condivide con me tale sfortuna?

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 60)

Alto