Praticamente un bancomat...Ri-buy JE00BJRSJV32
Stranamente è arrivato un altro fenomeno 1 tick ancora più su...Buy (parziale) IT0005417420 e subito sopravanzato di 1 tick (mentre prima eravamo solo io ed il MM, rob de mat)...
Ho deciso, quest'anno i regali di Natale tutti su Alibaba col rischio di riceverli a Gennaio ma almeno risollevo le quotazioni del DE000VX0N5P4Praticamente un bancomat...![]()
Segnalo anche il CH0506331013 Leonteq con Wirecard, che vedo rimborserà il 29/11 a 0,44.io so solo della 834 come ho scritto...
visto sul sito leonteq, pagina del prodotto e pdf notifiche correlate
No, non sei solo tu...Sono solo io a cui Fineco da web si e' messa ad andare a singhiozzo?
Sono solo io a cui Fineco da web si e' messa ad andare a singhiozzo?
Perche´ Wirecard e´ stata delistata definitivamente.Segnalo anche il CH0506331013 Leonteq con Wirecard, che vedo rimborserà il 29/11 a 0,44.
Sembra abbiano messo una data di rilevazione fittizia il 15/11 a 0 per farlo scadere anticipatamente.
Non capisco perchè farlo ora e non mesi fa quando il problema WC si presentò, oppure visto che ormai eravamo a Novembre avanzato, perchè non mantenerlo almeno fino a Gennaio 2022 e dare ai possessori un anno in più per gestire le minusvalenze....