Swatch partita bene stamattina. Se tiene il valore fino a stasera allora andrà a rimborso il DE000VQ7XV48, segnalato ieri da un ns. collega. che direi ha fatto un'ottima segnalazione (mi scuso di non ricordare il nome).
A ringraziarlo però ci pensiamo stasera........ comunque adesso il certificato si acquista oltre la parità, ovviamente, perché oggi è giorno di rilevazione !
Io non mi lamento. Noto semplicemente che quando il Ftse va meglio degli altri gli esperti saltano su per farlo notare, quando rimane indietro restano in rigoroso silenzio. Maggiore obiettività nella vita non guasterebbe...
Io non mi lamento. Noto semplicemente che quando il Ftse va meglio degli altri gli esperti saltano su per farlo notare, quando rimane indietro restano in rigoroso silenzio. Maggiore obiettività nella vita non guasterebbe...
The dollar undefined rose to 10.7739 Turkish lira from 10.6281 lira after the Central Bank of the Republic of Turkey cut interest rates by a full point, to...
che strategia di acquisto adottereste su questo certificato considerato che lunedì Intesa (WO) stacca dividendo di 0,07 e lui rileva la cedola (ne ha 18 in arretrato) proprio alla chiusura del 22 con soglia per lo stacco di 2,4779 ???
Aggiungo che attualmente è BO con ultimi contratti intorno a 1060