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gianni76

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Il problema è che non posso usare nulla perchè non c'è alcun alert attivo da disattivare, quindi è certamente un bug.
Ci sono giornate che faccio anche 100 parziali (ordini medio-grossi che vengono eseguiti 1-2 pezzi la volta pian pianino).
Così è come non avere più credito telefonico e non poterli fermare. Non basta i loro sistemi bacati, ma anche il credito telefonico ora....
Robe da pazzi.
Un mio amico ha parlato con altra persona nel supporto Webank.
Gli hanno confermato che Webank ha identificato il problema e coinvolge TUTTI i clienti Webank. Sembra sia un settaggio di sistema errato su questa notifica push sms che viene forzata qualunque fosse la scelta iniziale del cliente (il 90+% ovviamente non ha queste notifiche attive ma il sistema ha mandato sms a tutti indistintamente).
Ed è stato sicuramente introdotto con gli aggiornamenti di ieri/stamattina.
Quindi controllate bene il vostro conto/credito del telefono registrato Webank perchè potreste trovarvi addebitati costi per questa mole di sms informativi a pagamento che hanno inviato per ogni singolo parziale e totale eseguito da ogni cliente oggi.
Oltre ai costi naturalmente c'è anche la problematica di sicurezza (informazioni tutte trasmesse in chiaro e leggibilissime dall'operatore telefonico o altri...)
 

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