Certificati di investimento (130 lettori)

mk79

Money often costs too much
non riesci a revocarlo? strano.

FINECO, in caso di assenza del MM sul sedex, rifiuta l'inserimento di ordini ma permette di revocare quelli gia inseriti
Non tutti gli intermediari lo consentono, ad esempio con Binck non si poteva mentre ora con IWB è possibile.

IceCube

Nuovo forumer
non riesci a revocarlo? strano.

FINECO, in caso di assenza del MM sul sedex, rifiuta l'inserimento di ordini ma permette di revocare quelli gia inseriti
Mah... Directa mi dice "Inoltrata revoca ord. N....", ma poi rimane sempre lì... vabbè, ormai la giornata sta finendo, non penso lo riammettano in contrattazione.

El Trinche

Forumer storico
Mah... Directa mi dice "Inoltrata revoca ord. N....", ma poi rimane sempre lì... vabbè, ormai la giornata sta finendo, non penso lo riammettano in contrattazione.
penso tu abbia ragione sulla riammissione....in barba al regolamento che prevede l'assenza di max 1'.

sul sito dell'emittente bid e ask sono statti aggiornati a 92,55-93,45.

se ricordo bene, sul sedex anche a fronte di una proposta retail piu alta, si verrebbe eseguiti al prezzo esposto dal MM, a differenza di E-TLX.

NoWay

It's time to play the game
penso tu abbia ragione sulla riammissione....in barba al regolamento che prevede l'assenza di max 1'.

sul sito dell'emittente bid e ask sono statti aggiornati a 92,55-93,45.

se ricordo bene, sul sedex anche a fronte di una proposta retail piu alta, si verrebbe eseguiti al prezzo esposto dal MM, a differenza di E-TLX.
Corretto...

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 13, Guests: 117)

Alto