Certificati di investimento (67 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Cathie Wood’s Ark Invest Sells $110 Million In Tesla Stock As Insiders Also Dump Shares

giancarlo22

Forumer storico
mi stavo riguardando il disgraziato XS1575018103,certo che la precisione con la quale ha fissato lo strike di Plug power ai massimi storici... :wall:
E' uno dei punti di attenzione per gli investitori nei certificati: il punto iniziale di rilevamento del valore dei sottostanti, che dovrebbe coincidere con la data di emissione del certificato.
Molto spesso i prodotti vengono confezionati su valori alti dei sottostanti, probabilmente perché il costo delle opzioni a copertura del ribasso è inferiore.
Perciò spesso si invita qui dal Forum a considerare oltre alla % di copertura della barriera anche il valore dello strike. Valori troppo alti dello strike vanno a diminuire drasticamente la copertura effettiva dello strumento.
A volte ci si chiede davvero come abbiano fatto a centrare il max dell'anno nel valore del sottostante.........

fabriziof

Forumer storico
E' uno dei punti di attenzione per gli investitori nei certificati: il punto iniziale di rilevamento del valore dei sottostanti, che dovrebbe coincidere con la data di emissione del certificato.
Molto spesso i prodotti vengono confezionati su valori alti dei sottostanti, probabilmente perché il costo delle opzioni a copertura del ribasso è inferiore.
Perciò spesso si invita qui dal Forum a considerare oltre alla % di copertura della barriera anche il valore dello strike. Valori troppo alti dello strike vanno a diminuire drasticamente la copertura effettiva dello strumento.
A volte ci si chiede davvero come abbiano fatto a centrare il max dell'anno nel valore del sottostante.........
Sì incredibile

percefal

Utente Old Style

zio Mike

Nuovo forumer
Avrei bisogno di un aiuto.
Come posso fare per consultare i book almeno a 5 livelli in tempi reale?
Ho un rapporto unico ( e non posso cambiarlo) con Unicredit che però offre una piattaforma scadente.
Fino a ieri, con un escamotage, consultavo tramite Bink, ma adesso non è più possibile.
Avevo pensato anche di aprire un rapporto senza spese con loro per usufruire solo della piattaforma ma dal sito non riesco a trovare alcun sistema per procedere.
Avete qualche consiglio?
C'è un sistema a costo zero per ottenere la visibilità del book??

Grazie come sempre
scusate se mi quoto

nessuno in grado di darmi qualche dritta??

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 67)

Alto