Certificati di investimento (82 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
73.635
Località
Como
Moderna è il miglior titolo dell'S&P500 con un rialzo del 5%. La società ha annunciato di aver compiuto il primo passo di un nuovo programma sperimentale che prevede lo sviluppo di un vaccino monodose combinato contro l'influenza e il Covid-19. Il nuovo prodotto, denominato mRna-1073, è una combinazione del vaccino di Moderna contro il Covid-19 e del suo siero antinfluenzale, il duo è in grado di codificare simultaneamente la proteina spike del Covid-19 e le glicoproteine HA dell'influenza.
Al momento, l'azienda ha 37 programmi di sviluppo in corso su 34 terapie sperimentali. Tra queste, Moderna sta avviando gli studi iniziali sul vaccino di prossima generazione contro il Covid-19, l'mRna-1283, per il quale è stata completata la selezione dei partecipanti. Il siero è in grado di codificare parti della proteina spike del virus Sars-CoV-2 fondamentali per la neutralizzazione dell'agente patogeno e viene sviluppato come un prodotto conservabile a temperatura di frigorifero.
Moderna si sta occupando anche delle varianti di interesse del Covid-19, per le quali sta studiando quattro prodotti sperimentali, di cui tre che sono stati somministrati in un trial clinico di fase 2/3.
 

mk79

Money often costs too much
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
2.735
Venduto anche IT0005402273
..bel colpo, ho fregato pure le macchinette :)
 

albicocco

Forumer storico
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
2.186
Questa volta il mercato ha gradito le parole di madame Christine Lagarde; sino a quando si resterà un pò tranquilli?
 

NoWay

It's time to play the game
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
73.635
Località
Como
American Express has again delayed plans for returning U.S. workers to the office, citing the spread of the delta variant in setting a new target of Jan. 24 at the earlies
 

NoWay

It's time to play the game
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
73.635
Località
Como
Una fonte ha confermato a MF-Dowjones che - terminata la trattativa in esclusiva tra Unicredit e B.Mps - la banca di Piazza Gae Aulenti potrebbe guardare anche a Banco Bpm. La priorita' al momento rimane il Monte dei Paschi, le analisi della task force sono ancora in corso e il confronto tra l'istituto guidato da Andrea Orcel e il Tesoro, azionista di Rocca Salimbeni al 64%, prosegue, ma una ripresa del dialogo con Piazza Meda non e' da escludersi.
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 2, Guests: 80)

Alto