Certificati di investimento (76 lettori)

tower68

Forumer storico
Premesso che nessuno ha la palla di vetro, voi come la vedete la situazione di Allianz ?

skolem

Listino e panino
E anche oggi siamo riusciti a papparci quasi 300 punti di Ftsino...
@skolem, falla veramente finita. Te l'ho detto in tutte le lingue del mondo...
Era da una settimana che mancava il messaggio sul povero ftsino bistrattato (forse perchè negli ultimi 7 giorni ha sovraperformato gli altri indici?) e quando finalmente è riapparso, non ho resistito.

NoWay

It's time to play the game
Era da una settimana che mancava il messaggio sul povero ftsino bistrattato (forse perchè negli ultimi 7 giorni ha sovraperformato gli altri indici?) e quando finalmente è riapparso, non ho resistito.
Visto che io scrivo quello che mi pare nel massimo rispetto di tutti, esigo da tutti lo stesso identico rispetto. CHIARO? Ti ho già detto più volte che hai rotto con le continue quotazioni e le prese per il... naso, ma tu non smetti. Allora come la risolviamo? Deve essere una polemica continua? Mi devo mettere al tuo livello? Disponibilissimo a non fartene più passare nemmeno una...

Guni

Keep calm and trade on
Qualche esperto che gradirebbe esprimere un parere trasparente su questi certificati: XS1273319100; XS1273324951; IT0005434276 ?
Senza minimamente volermi elevare al grado di "esperto", dico la mia personalissima opinione:
- IT0005434276: con quel sottostante non ho trovato nulla di meglio (che non fosse in BO), quindi lo prenderei in considerazione in ottica di diversificazione dei sottostanti
- XS1273319100: lo avevo e me ne sono liberato, i sottostanti critici sono due e decorrelati (ENI ed UCG), le cedole sarebbero discrete se fossero a memoria (ma non lo sono), la protezione fino a -25% del WO non mi lasciava tranquillo...penso sia chiaro come la penso :-D
- XS1273324951: ha tre sottostanti critici e solo il 20% di protezione del capitale attuale sul peggiore di essi (UCG): anche in questo caso non lo sceglierei

NoWay

It's time to play the game
Sinceramente non ho chiesto al consulente, magari se glielo mando lo caricano pure, ma ormai non credo valga piu' la pena con Square a +11%
Sì, sì, volevo solo capire se ci poteva essere un qualche motivo particolare...

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 5, Guests: 71)

Alto