Sai perchè?Io invece non ne ho presi tanti solo per una ragione: su IW manca il kid
Ne approfitto per salutare tutti, sono di nuovo operativo!
Sai perchè?Io invece non ne ho presi tanti solo per una ragione: su IW manca il kid
Ne approfitto per salutare tutti, sono di nuovo operativo!
Sinceramente non ho chiesto al consulente, magari se glielo mando lo caricano pure, ma ormai non credo valga piu' la pena con Square a +11%Sai perchè?
E anche oggi siamo riusciti a papparci quasi 300 punti di Ftsino...
Era da una settimana che mancava il messaggio sul povero ftsino bistrattato (forse perchè negli ultimi 7 giorni ha sovraperformato gli altri indici?) e quando finalmente è riapparso, non ho resistito.@skolem, falla veramente finita. Te l'ho detto in tutte le lingue del mondo...
SissignorAch0516983589 pagherà la cedola di luglio?grazie
Leonteq dice di sìch0516983589 pagherà la cedola di luglio?grazie
26 lug 2021 | EUR 6.67 | PAGATO EUR 6.67 |
Visto che io scrivo quello che mi pare nel massimo rispetto di tutti, esigo da tutti lo stesso identico rispetto. CHIARO? Ti ho già detto più volte che hai rotto con le continue quotazioni e le prese per il... naso, ma tu non smetti. Allora come la risolviamo? Deve essere una polemica continua? Mi devo mettere al tuo livello? Disponibilissimo a non fartene più passare nemmeno una...Era da una settimana che mancava il messaggio sul povero ftsino bistrattato (forse perchè negli ultimi 7 giorni ha sovraperformato gli altri indici?) e quando finalmente è riapparso, non ho resistito.
Senza minimamente volermi elevare al grado di "esperto", dico la mia personalissima opinione:Qualche esperto che gradirebbe esprimere un parere trasparente su questi certificati: XS1273319100; XS1273324951; IT0005434276 ?
Sì, sì, volevo solo capire se ci poteva essere un qualche motivo particolare...Sinceramente non ho chiesto al consulente, magari se glielo mando lo caricano pure, ma ormai non credo valga piu' la pena con Square a +11%