Certificati di investimento (77 lettori)

Jsvmax79

Forumer storico
NLBNPIT11LD1
mi entrato anche un cippino (incremento di questo)
Tenaris era quasi a livello strike, ma vedo che si è mangiata tutto il guadagno in meno di un'ora.
vediamo, se non erro, domani i dati

NoWay

It's time to play the game
Reuters: Foot Locker to buy two shoe store chains for $1.1 bln

PazzoperlaDea

Forumer attivo
Se non eri convinto, hai fatto benissimo a non prenderlo ;)
A dire la verità convinto ero convinto, ma non c'ho creduto fino in fondo da comprarlo sull'ask del momento (mi pare fosse 982,46) e mi sono messo in bid più basso... poi sono migrato verso altri lidi... vabbè, una persa.... una persa :)

Joe Silver

Forumer storico
si si e infatti li ho presi entrambi anche io ... ma square non é un indice e mai ne avrei presi tanti
Io ne ho presi tanti invece per tre ragioni: mancano 3 sedute e mezza di borsa; c'era un margine di 0,7-0,75% in caso di call; se contro ogni ragionevole previsione non callasse, continui a prendere tranquillamente la buona cedola mensile.

mk79

Money often costs too much
Io ne ho presi tanti invece per tre ragioni: mancano 3 sedute e mezza di borsa; c'era un margine di 0,7-0,75% in caso di call; se contro ogni ragionevole previsione non callasse, continui a prendere tranquillamente la buona cedola mensile.
Io invece non ne ho presi tanti solo per una ragione: su IW manca il kid :(

Ne approfitto per salutare tutti, sono di nuovo operativo!

NoWay

It's time to play the game
Siamo riusciti a chiudere negativi con banche pesanti ed Eni di nuovo sotto 10. Stamattina non l'avrei mai immaginato...

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 4, Guests: 73)

Alto