Certificati di investimento (166 lettori)

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
con 500 scambi intorno al 990 il MM de GB00BKD5C050 forse ha capito che era troppo a buon mercato

Guni

Keep calm and trade on
Buongiorno a tutti,

preso il già noto JE00BKYRP120 sulla debolezza di Square in premarket

Guni

Keep calm and trade on
Tanti emittenti offrono certificati con trigger autocallable decrescente. Usualmente resta 100%.

Questi perché fanno 110%?

DE000VE39J47 | Cash Collect Express Certificate su Allianz, AXA, Generali | Vontobel Certificati e Covered Warrant
gm
A parte il fatto che è un prodotto vecchio (ora non credo ne esistano più col trigger sopra il 100%), è un modo come un altro per differenziare i prodotti all'interno della propria gamma e rispetto alla concorrenza

NoWay

It's time to play the game
A parte il fatto che è un prodotto vecchio (ora non credo ne esistano più col trigger sopra il 100%), è un modo come un altro per differenziare i prodotti all'interno della propria gamma e rispetto alla concorrenza
Forse anche per rendere meno agevole il rimborso anticipato, andando incontro alle esigenze di chi vuole cedolare...

giancarlo22

Forumer storico
Lo strike superiore al 100% era un meccanismo che presupponeva un mercato in crescita e il porre lo strike alto permetteva di pagare più cedole allontanando il rimborso. Oggi che è ripresa la volatilità questo meccanismo ha perso buona parte dell'interesse per gli investitori.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 22, Guests: 144)

Alto