Certificati di investimento (88 lettori)

El Trinche

Forumer storico
Ok, quindi oltre FT e KID, chi mi aiuta a trovare altra documentazione utile a dimostrare il diritto a ricevere quella cedola ?
Su Borsa Italiana con l'isin DE000UD97FZ9 non trova niente..
gli avvisi di borsa dei giorni precedenti, credo siano disponibili per utenti professionali.

Joe Silver

Forumer storico
Ok, quindi oltre FT e KID, chi mi aiuta a trovare altra documentazione utile a dimostrare il diritto a ricevere quella cedola ?
Su Borsa Italiana con l'isin DE000UD97FZ9 non trova niente..
Comunque è la prassi IW...di solito se gli mandi i documenti, poi aggiustano.

albicocco

Forumer storico
Proprio ora ricevo una risposta da IW in merito alla ormai famosa cedola del DE000UD97FZ9 del 7 Giugno:

Gentile Signor xxxxx, Le comunichiamo che alla depositaria non risulta che il certificate abbia pagato il coupon a giugno, se è in possesso di documentazione a supporto dove si evince che staccava il coupon, può inviarla in risposta a questa email. Rimaniamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento vai chat e email Cordiali saluti...

E adesso che faccio, aiutooooo!
Ovviamente allegherò FT e KID all'email di risposta ma la situazione mi sembra comunque surreale, ed era pure incondizionata, pensate se dovevo dimostrare che i sottostanti erano sopra barriera cedola!

@leon3037 ma come si fà a ricevere risposte del genere da intermediari e/o depositarie ?!
Scusate ma qui
compare a destra in alto la scritta in rosso
BARRIER TOUCHED
EARLY REDEEMED

Cosa significa esattamente viste le caratteristiche del titolo?

mk79

Money often costs too much
Comunque è la prassi IW...di solito se gli mandi i documenti, poi aggiustano.
Grazie per la dritta, per ora vado solo con FT e KID, speriamo bastino a convincerli.

E' da pochi mesi che sono con IW, non sapevo avessero delle risposte di "default" di questo livello

mk79

Money often costs too much
Scusate ma qui
compare a destra in alto la scritta in rosso
BARRIER TOUCHED
EARLY REDEEMED

Cosa significa esattamente viste le caratteristiche del titolo?
Che è andato a rimborso anticipato.

Renatorino

Be the change you want to see
Proprio ora ricevo una risposta da IW in merito alla ormai famosa cedola del DE000UD97FZ9 del 7 Giugno:

Gentile Signor xxxxx, Le comunichiamo che alla depositaria non risulta che il certificate abbia pagato il coupon a giugno, se è in possesso di documentazione a supporto dove si evince che staccava il coupon, può inviarla in risposta a questa email. Rimaniamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento vai chat e email Cordiali saluti...

E adesso che faccio, aiutooooo!
Ovviamente allegherò FT e KID all'email di risposta ma la situazione mi sembra comunque surreale, ed era pure incondizionata, pensate se dovevo dimostrare che i sottostanti erano sopra barriera cedola!

@leon3037 ma come si fà a ricevere risposte del genere da intermediari e/o depositarie ?!
da denuncia

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 9, Guests: 79)

Alto