Bu$
The sun is life
Esattonon ha il KID(almeno non è presente né sul sito BNP né su FINE_CO)....dai FT: in caso di un titolo sotto strike rimborso --> 100
Esattonon ha il KID(almeno non è presente né sul sito BNP né su FINE_CO)....dai FT: in caso di un titolo sotto strike rimborso --> 100
entrato poco fa sul NLBNPIT11LI0....l'avevo in WL da un poNLBNPIT11LI0 da valutare. Se riesce a rimborsare tra 1 mese, non è male. Certo se non ce la fa...
In caso di cattivo esito è però una piccola mazzata. Al prezzo a cui è stato scambiato, il LOSS, in caso vada male, sarebbe superiore al GAIN in caso vada bene. C'è meno rischio a giocare Rosso o Nero a MontecarloNON FA X ME, MA MAGARI A QLK POTREBBE INTERESSARE, IL RISCHIO IN CASO DI BUON ESITO E' BEN RETRIBUITO FORSE
ma parti pur sempre da un piccola posizione di vantaggio : il wof è +1,5%In caso di cattivo esito è però una piccola mazzata. Al prezzo a cui è stato scambiato, il LOSS, in caso vada male, sarebbe superiore al GAIN in caso vada bene. C'è meno rischio a giocare Rosso o Nero a Montecarlo
Preso, grazie MaurizioBuy (parziale) JE00BKYRP120, ormai penso proprio che non ci siano speranze di completare l'ordine...
sì, ma in questi gg che le borse devono decidere da che parte andare lo trovo abbastanza rischiosoma parti pur sempre da un piccola posizione di vantaggio : il wof è +1,5%
Se negozia fino al 22 però si puo' monitorare prossimi giorni e valutare secondo l'andazzo dei mktsì, ma in questi gg che le borse devono decidere da che parte andare lo trovo abbastanza rischioso
Sui Final mi sembra che non sia specificato, ma ho guardato velocemente...Se negozia fino al 22 però si puo' monitorare prossimi giorni e valutare secondo l'andazzo dei mkt
è molto rischioso a prescindere dal periodo!sì, ma in questi gg che le borse devono decidere da che parte andare lo trovo abbastanza rischioso