Certificati di investimento (150 lettori)

mk79

Money often costs too much
XS2224254172
Bid abbondante abbastanza alto, se qualcuno volesse uscire prima..io tengo tutto ;)

giancarlo22

Forumer storico
88% dei nuovi infetti in Lombardia non sono vaccinati, dire quelle cose lì alimenta solo una gran confusione.
Questo Ricciardi evidentemente vuole essere invitato nei talk show e le spara grosse per finire sotto i riflettori.
Io l'ho ascoltato più volte in TV. A mio avviso sarà pure valido dal punto di vista medico ma dal punto di vista della comunicazione si esprime in modo confuso e contradditorio; spesso ottiene un effetto molto diverso dalle sue intenzioni.

giancarlo22

Forumer storico
WASHINGTON, 15 luglio (Reuters) - Il numero dei cittadini Usa che ha fatto domanda di sussidi di disoccupazione è sceso ai minimi di 16 mesi, mentre il mercato del lavoro guadagna costantemente smalto, sebbene la mancanza di forza lavoro penalizzi gli sforzi per aumentare le assunzioni e soddisfare così la forte domanda di beni e servizi.

Ormai tutti i dati americani (disoccupazione, pil, inflazione, fiducia consumatori, mercato immobiliare, trimestrali delle aziende migliori delle attese) sono allineati e indicano un'economia USA in piena salute, prendine atto Jerome. :)

Il numero dei cittadini Usa che ha fatto domanda di sussidi di disoccupazione è sceso ai minimi di 16 mesi, in Italia tocchiamo ogni giorno nuovi massimi............... economia italiana con poca salute........

Siloso

Forumer storico
Tra i 3 sceglierei senz'altro il XS2011513764 (che infatti ho in abbondanza) perchè secondo me è il miglior mix di % di protezione, volatilità e rendimento

Come alternative, di certs che cedolano l'1% circa al mese ce ne sono moltissimi, ma con sottostanti poco volatili li paghi sopra il nominale (quindi rendono meno dell'1%/mese): magari se metti qualche info in più sui sottostanti vediamo cosa salta fuori...
Premesso che ce l'ho anche io. Come mai dici che "è il miglior mix di % di protezione, volatilità e rendimento"?
Con Nokia la volalitità mi sembra abbastanza alta, basket decorrelato e 40% ancora di protezione del WO

Guni

Keep calm and trade on
Premesso che ce l'ho anche io. Come mai dici che "è il miglior mix di % di protezione, volatilità e rendimento"?
Con Nokia la volalitità mi sembra abbastanza alta, basket decorrelato e 40% ancora di protezione del WO
Posto che ho scritto "secondo me", in quanto l'affermazione non è certo una tautologia, bensì il risultato di considerazioni personali, faccio questo ragionamento:
- il XS2011513764 protegge il capitale per -46% del WO (AGN) ma il più volatile è NOK (43% di vola), da cui è al "riparo" per -53% e rende a scadenza il 10.2% annuo netto
- il CH0516980858 protegge il capitale per -33% del WO (UCG) ed è anche il più volatile (34% di vola) e rende a scadenza l'8.5% annuo netto
- il CH0524353668 protegge il capitale per -44% del WO (ENI) ma il più volatile è ISP (29% di vola), da cui è al "riparo" per -52% e rende a scadenza l'8% annuo netto
- i 3 baskets sono tutti (chi più chi meno, non sono in grado di fare il conto preciso) decorrelati

Il XS2011513764 secondo me è il migliore perchè:
- rispetto all'...858 ha il più volatile (che non è nemmeno il WO) con solo il 9% di vola in più (43% vs 34%) ed in cambio ha il 20% di protezione in più (53% vs 33%), quindi protegge di più e rende pure di più alla scadenza (10.2%vs 8.5%)
- rispetto al ...668 ha circa la stessa protezione sul più volatile (52% vs 53%) ma un sottostante in meno e, a mio parere, la maggior vola è ben ripagata da un 2.2% di interesse annuo maggiore

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 11, Guests: 139)

Alto