Certificati di investimento (153 lettori)

percefal

Utente Old Style
Registrato
4 Agosto 2002
Messaggi
5.667
Località
London
New data for J&J vaccine:
—High titers of neutralizing antibody to Delta variant, improvement in these levels seen over time
—The antibody and T cell response was durable for at lest 8 months
 

Fabrib

Forumer storico
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
16.752
Beyond Meat said on Thursday it has launched an online store in China on ecommerce company JD.com, as the plant-based meatmaker aims to boost sales in the world's biggest meat market where consumer interest in meat alternatives is low.
U.S.-based Beyond Meat said the JD.com store will initially help expand availability of its products in four major cities, including Beijing and Shanghai, and eventually in 300 cities across China.
Its products are currently mainly available in China through its partnerships with Starbucks Corp, Yum China Holdings Inc and Alibaba Group Holding Ltd's Freshippo markets. BBG
 

Jsvmax79

Forumer storico
Registrato
15 Giugno 2016
Messaggi
4.816
China's economy grew 7.9% in the second quarter from the year earlier — in line with estimates and down from 18.3% in the previous quarter.
 

NoWay

It's time to play the game
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
62.602
Località
Como
China's economy grew 7.9% in the second quarter from the year earlier — in line with estimates and down from 18.3% in the previous quarter.
La traiettoria dell’economia cinese punta per il 2021 ad una crescita intorno al 5%, l’obiettivo indicato dal governo: i dati diffusi stanotte dall’Ufficio nazionale di statistica di Pechino stanno fornendo rassicurazioni a chi nelle ultime settimane ha temuto una perdita di spinta capace di mettere in discussione gli obiettivi del piano quinquennale appena iniziato.
Il Pil della Cina del secondo trimestre è salito del 7,9% anno su anno, rispetto al 2019, un confronto che elimina le distorsioni causate dalla pandemia, l’incremento è del 5,5%, in accelerazione dal +5% dei primi tre mesi dell’anno. Il dato è leggermente superiore alle stime del consensus degli economisti. Ha battuto le stime anche il dato sui consumi di giugno (+12,1%), così come la produzione industriale (+8,3%), condizionata meno del previsto dalle persistenti difficoltà nel trasporto delle merci.
Questi dati rappresentano la premessa alla prossima mossa della Cina su quel che sta diventando una delle aree più importanti per lo sviluppo di medio - lungo periodo dei sistemi economici che si confrontano nel pianeta: l’ambiente. Venerdì, a due giorni dalla presentazione del nuovo pacchetto di norme sulle emissioni in atmosfera da parte della Commissione Europea, le autorità di Pechino renderanno noti i dettagli di quella che dovrebbe diventare la più importante piattaforma di scambio di strumenti finanziari collegati al permesso di scaricare nell’aria i prodotti della combustione. In questo modo, la Cina si aspetta di fermare entro il 2030 la crescita della quantità di C02 immessa in atmosfera, primo passo per il raggiungimento della perfetta neutralità del suo sistema antropico all’anidride carbonica.
 

NoWay

It's time to play the game
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
62.602
Località
Como
Comunque c'è da dire che su molti books ormai ci sono veri e propri operai dell'investimento (sempre le stesse quantità, sempre le stesse mosse). Un laureando potrebbe trovare materiale interessante per una tesi originale...
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 9, Guests: 144)

Alto