Dave85
Forumer attivo
no no ci mancherebbe, l'ho sempre ritenuto un prodotto dal grande potenziale e lo ritengo un ottimo acquistoè un problema?
no no ci mancherebbe, l'ho sempre ritenuto un prodotto dal grande potenziale e lo ritengo un ottimo acquistoè un problema?
scusami,ma a quanto lo hai comprato?Uscito da CH0499660618 acquistato questa mattina , una delle mie peggiori entrate da mesi...
Ormai aspetto ex date per valutare anche la situazione generale dei mercati.
imprevedibile come il suo padrone...Tesla oggi ha battuto 619 perdendo circa un 13%
Al momento è a 700 recuperando quasi tutte le perdite come se niente fosse....
Unicredit con prezzo di riferimento un po' alto, però non così male.Xs1520284073 cosa ne pensate, perché stacca buoni dividendi
Sì però siamo alle solite: chi si è sempre comportato bene (o quasi) non partecipa ai regali. Vabbé, é la parabola del figliol prodigo...La ragione, secondo me, è che nasce come (uno) strumento per combattere l'evasione fiscale che "campa" tramite all'utilizzo contante: dato che gli acquisti on-line erano già tracciati, da lì non si poteva recuperare nulla, quindi sono stati esclusi.
Personalmente credo che ogni cosa fatta per combattere i maledetti evasori che vivono (anche) sulle mie spalle sia benedetta, quindi spero venga mantenuta (e, meglio ancora, implementata) anche per il futuro.