Flypper17
Forumer storico
idem 98,45Fatto
idem 98,45Fatto
Immaginavo, è che si prende a 955 e se Enel arriva a 6,44 alla rilevazione del 01-08 è un gran colpo (manca 2,1%.. si acquista sui 955).. vediamo
quanta storia dietro a questo titolo per me....acquistato da mia nonna nel 2000 sull'onda dot.com poi passato a mio padre ed infine a me ....ho difficoltà a mollarlo ...STM supera i 50...
Domanda da ignorante del settore assicurativo: ma con tutti i disastri che ci sono a causa del clima impazzito, gli assicurativi non dovrebbero essere penalizzati?
In teoria sì....ma loro cascano sempre in piediDomanda da ignorante del settore assicurativo: ma con tutti i disastri che ci sono a causa del clima impazzito, gli assicurativi non dovrebbero essere penalizzati?
Mannaggia rimborsato il softcallable CH1237086124![]()
Comunque il prezzo è buonoBen ritrovati,
preso il XS2470724464 sugli assicurativi, che potrebbe dare qualche soddisfazione se si avvicinasse ulteriormente all'autocall (altrimenti mi resta un titolo difensivo in ptf)
e inoltre si riassicurano a copertura degli eventi catastrofici.....Molte compagnie sono uscite da quel ramo, altre richiedono premi altissimi....
Più penalizzate sono le compagnie di riassicurazioneDomanda da ignorante del settore assicurativo: ma con tutti i disastri che ci sono a causa del clima impazzito, gli assicurativi non dovrebbero essere penalizzati?
Più penalizzate sono le compagnie di riassicurazione