genoalè Forumer storico 30 Novembre 2022 #35.681 NoWay ha scritto: Non mi pare che sia stato detto. DE000UX7XTN6 ancora bello in vita... Clicca per allargare... Se lo dico io mi accusate di conflitto di interessi
NoWay ha scritto: Non mi pare che sia stato detto. DE000UX7XTN6 ancora bello in vita... Clicca per allargare... Se lo dico io mi accusate di conflitto di interessi
Alexreferee11 Forumer storico 30 Novembre 2022 #35.683 Ieri rilevazione positiva per il XS2290232763 che il 6/12 pagherà 3+1 cedola dell 0,88%
skolem Listino e panino 30 Novembre 2022 #35.684 Qatar: firmato accordo fornitura gas 15 anni a Germania - Economia - Ansa.it Doha, 'contribuire a sicurezza energetica Europa' (ANSA) www.ansamed.info 15 anni... A Mosca saranno contenti.
Qatar: firmato accordo fornitura gas 15 anni a Germania - Economia - Ansa.it Doha, 'contribuire a sicurezza energetica Europa' (ANSA) www.ansamed.info 15 anni... A Mosca saranno contenti.
kiaker °°°°°°°°°°°°°°°°°°°° 30 Novembre 2022 #35.685 Alexreferee11 ha scritto: @kiaker: sulla scheda del CH1227059230 mancano le specifiche dei rilevamenti. Clicca per allargare... eccole visibili
Alexreferee11 ha scritto: @kiaker: sulla scheda del CH1227059230 mancano le specifiche dei rilevamenti. Clicca per allargare... eccole visibili
NoWay It's time to play the game 30 Novembre 2022 #35.686 Gas, dal Qatar alla Germania 2,8 miliardi di metri cubi all’anno per 15 anni Il contratto è considerato un passo importante nella diversificazione degli approvvigionamenti dopo l’azzeramento delle importazioni dalla Russia www.ilsole24ore.com Qatar, Paese democratico...
Gas, dal Qatar alla Germania 2,8 miliardi di metri cubi all’anno per 15 anni Il contratto è considerato un passo importante nella diversificazione degli approvvigionamenti dopo l’azzeramento delle importazioni dalla Russia www.ilsole24ore.com Qatar, Paese democratico...
skolem Listino e panino 30 Novembre 2022 #35.688 NoWay ha scritto: Gas, dal Qatar alla Germania 2,8 miliardi di metri cubi all’anno per 15 anni Il contratto è considerato un passo importante nella diversificazione degli approvvigionamenti dopo l’azzeramento delle importazioni dalla Russia www.ilsole24ore.com Qatar, Paese democratico... Clicca per allargare... Sempre meglio di uno TERRORISTA "Russia Stato terrorista": perché il voto del Parlamento Europeo è un'arma in più contro Mosca La risoluzione approvata a Strasburgo cambia i rapporti tra Ue e Cremlino. E fa un passo ulteriore, chiedendo di inserire il gruppo Wagner e la milizia cecena … www.repubblica.it
NoWay ha scritto: Gas, dal Qatar alla Germania 2,8 miliardi di metri cubi all’anno per 15 anni Il contratto è considerato un passo importante nella diversificazione degli approvvigionamenti dopo l’azzeramento delle importazioni dalla Russia www.ilsole24ore.com Qatar, Paese democratico... Clicca per allargare... Sempre meglio di uno TERRORISTA "Russia Stato terrorista": perché il voto del Parlamento Europeo è un'arma in più contro Mosca La risoluzione approvata a Strasburgo cambia i rapporti tra Ue e Cremlino. E fa un passo ulteriore, chiedendo di inserire il gruppo Wagner e la milizia cecena … www.repubblica.it
giancarlo22 Forumer storico 30 Novembre 2022 #35.689 Quando pagherà BNP il certificato XS2320975159 su Softbank rilevato Lunedì 28 ?????? Il KID non lo vedo più su Directa. Forse il 5 Dicembre ????
Quando pagherà BNP il certificato XS2320975159 su Softbank rilevato Lunedì 28 ?????? Il KID non lo vedo più su Directa. Forse il 5 Dicembre ????
Alexreferee11 Forumer storico 30 Novembre 2022 #35.690 StyxD ha scritto: XS2272977864 Generali sul filo Clicca per allargare... In che senso??