Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di sicuro l'Europa deve darsi una mossa!
Per me invece non è questione di darsi una mossa, ma di prendere più gas possibile da Putin, ad ogni prezzo, visto che il gas russo non è sostituibile adesso con quello di altri fornitori.
Se si "scollina" questo inverno, spero anche io che poi le cose cambieranno, ma adesso siamo proprio a 90°.
L'alternativa è solo quella dello struzzo: " E comunque la guerra sarebbe tra Russia e Ucraina, non tra Russia ed Europa... "
Uno struzzo con la testa sotto la sabbia che fa finta di non vedere, ma che rimane COMUNQUE a 90°.

Buongiorno a tutti a qualcuno è stata accreditata la cedola del DE000HV4LWU6?Giorno di accredito il 23/06,con Directa ancora niente
Grazie a tutti in anticipo

primo mio ingresso in un btp, sicuro ho sbagliato timing e ora scenderanno per bene. IT0005436693 agosto 31. Non mi va di mettermi sui matusalemme. Oggi rende il 3,21% e tutto sommato 9 anni non sono un'eternità.

perchè sono chiamati decrement questi certificati?

Il XS2195237008 no, come sottostante ha "Eurostoxx Select Dividend 30"

Invece l'altro, XS2445136976 ha come sottostante "Euro Istoxx 50 Future Healtcare Tilted Nr Decrement 5%"

I dettagli li puoi trovare qui: EURO iSTOXX® 50 Future Healthcare Tilted NR Decrement 5% - Qontigo

The EURO iSTOXX 50 Future Healthcare Tilted NR Decrement 5% Index replicates the performance of the net return version of the EURO iSTOXX 50 Future Healthcare Tilted Index assuming a constant 5% performance deduction per annum. The performance deduction accrues constantly on a daily basis. Consequently, due to the percentage of performance deduction, the EURO iSTOXX 50 Future Healthcare Tilted NR Decrement 5% Index underperforms the EURO iSTOXX 50 Future Healthcare Tilted Net Return Index that includes net dividend investments.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto