Certificati di investimento - Cap. 5 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

captain sparrow

Forumer storico
questa mattina ho ritrovato un amico di vecchia data. é stato per parecchi anni inviato estero in vari paesi fra cui anche Afghanistan e Siria per il proprio giornale e ANSA. finita la carriera come direttore del giornale per cui lavorava. Mi da dato alcune informazioni direi piuttosto sconcertanti sulla manipolazione dell'informazione. ricapitolo con una sua affermazione: alcune volte non riuscivo quasi a riconoscere il mio stesso reportage pubblicato sui giornali italiani. ognuno tragga le proprie conclusioni.
 

tower68

Forumer storico
questa mattina ho ritrovato un amico di vecchia data. é stato per parecchi anni inviato estero in vari paesi fra cui anche Afghanistan e Siria per il proprio giornale e ANSA. finita la carriera come direttore del giornale per cui lavorava. Mi da dato alcune informazioni direi piuttosto sconcertanti sulla manipolazione dell'informazione. ricapitolo con una sua affermazione: alcune volte non riuscivo quasi a riconoscere il mio stesso reportage pubblicato sui giornali italiani. ognuno tragga le proprie conclusioni.
Incredibile la coincidenza la stessa identica cosa me l'ha detta mio cugino che ha la sua ex giornalista !!!
 

Jsvmax79

Forumer storico
RUSSIAN FOREIGN MINISTRY: WASHINGTON'S FAILURE TO TAKE ACTION ON SENATOR GRAHAM'S COMMENTS ON PUTIN WILL GREATLY HARM RELATIONS
 

skolem

Listino e panino
ricordando il post di ieri, questo è quanto apparso su Milano finanza oggi
Questa cosa di legare il rublo all'oro per bloccare la svalutazione, mi ricorda tanto quei tentativi fatti dagli stati, africani o latinoamericani, guidati da tiranni che di economia se ne sono sempre infischiati fino al giorno in cui sono stati travolti da crisi economiche irrecuperabili.
Legare una moneta all'oro o al dollaro americano come avevano fatto in latino america è sempre stata una disfatta a lungo termine.
 

Siloso

Forumer storico
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto