Certificati di investimento - Cap. 5 (51 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Si è parlato a lungo di copertura su Tesla, che si deve essere offesa ed ora fa +6% in PM


Morgan Stanley è convinta che il crollo delle azioni della società dei veicoli elettrici abbia creato un'opportunità d'acquisto.
L'analista Adam Jonas ha abbassato il suo prezzo obiettivo a 250 usd da 330 usd, ma ha mantenuto il giudizio Overweight. Ieri il titolo ha chiuso a 112,71 usd, pertanto il potenziale di rialzo riconosciuto dalla ricerca rispetto all'ultima quotazione è intorno al +96%.
Jonas scrive che il suo nuovo prezzo obiettivo riflette “prezzi più bassi e una minore valorizzazione delle attività connesse”; prevede che il 2023 sarà “un anno di reset per il mercato dei veicoli elettrici. Agli ultimi due anni, dove la domanda ha ecceduto l'offerta, farà seguito un anno dove l'offerta eccederà la domanda”. Tuttavia, Tesla “potrebbe essere in grado di estendere il suo vantaggio competitivo rispetto ai concorrenti nel settore dei veicoli elettrici", e Morgan Stanley è ottimista sulle prospettive delle aziende che operano nel settore della mobilità elettrica con “dimostrata leadership di scala e di costo lungo tutta la catena del valore”.
Il consenso Bloomberg aggiornato registra 25 Buy, 14 Hold, 6 sell. Target medio 246,70 usd.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto