Certificati di investimento - Cap. 5 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

Incredibile , qualcuno sa di che modello si tratta ?..

Vedi l'allegato 686186
 

FNAIOS

in effetti l'andamento del titolo oggi è da bestemmie, mi ha fufato tutto il margine che aveva guadagnato dalla barriera nell'AA72

AA72 mollato ormai non mi ricordo più quando.
Ultimo certificato mollato settimana scorsa.
Solo BTP presi bene e liquidità. Prferisco aspettare cedolando tutti i giorni festivi non esclusi.
E che aspetto?
Che tornino a 100.
E quando?
E' un boh grosso come una casa.
Sono ancora sotto del 30% da gennaio '22, di cui 50 per colpa del mercato e 50 per una cazzata che ho fatto io (e che non farò mai più). Altrimenti il loss sarebbe ridotto della metà (i pochi cert che avevo hanno fatto meglio del mercato).
Se non avessi fatto la cazzata avrei senz'altro potuto tenere qualcosa di più in certificati.
Buona domenica.

P.S: i BTP sono i lunghi/issimi '51, '67, '72.

LIQUIDITA' €16,40%
LIQUIDITA' $0,64%
CERTIFICATI0,00%
BTP79,66%
ALTRE OBBLIGAZIONI0,00%
VIX CALL2,02%
ALTRO1,34%
 
Ultima modifica:

valgri

Valter : Born in 1965

valgri

Valter : Born in 1965
Dow J. al 28 -10-2022 ….

Dow.jpeg
 

fa3

Forumer attivo
Salve a tutti, per questo certificato ho tre scritture su Fineco, una in cui mi accreditano la cedola e DUE che me la sottraggono.. a qualcuno è accaduto lo stesso ?
XS1575020695 e soprattutto..la cedola doveva essere pagata o no?
Grazie!
leb

Non sono sicuro, ma credo che ti abbiano stornato, oltre all' ultima cedola, anche quella precedente, anch' essa non dovuta.
Qualcosa di simile è accaduto anche a mio fratello con Unicredit
 

leon3037

Forumer storico
Da Telegram sul delisting di Twitter: "Diversa la sorte per due Fixed Cash Collect di Unicredit scritti entrambi sul solo titolo Twitter, Isin DE000HV4K5E0 e DE000HV4GA20, che invece verranno rimborsati rispettivamente a 106,18 euro e 106,41 euro riconoscendo il nominale maggiorato di circa i due terzi delle cedole previste fino a scadenza".


2/3, così random... :d:

no, non e’ random. E’ un calcolo frutto dell’ attualizzazione delle cedole dovute. Se doveva pagare il 9% a due anni ma li paga tutti subito, attualizza e ha riconosciuto quindi il 6,xx%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto