Certificati di investimento - Cap. 5 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

portnoy69

Gli orologi sono nuvole
Guarda caso l'emittente che consiglia e che loda il Borsi appena citato sopra.
Sarà una casualità
facciamo così, compriamo i certificati degli emittenti che nessuno consiglia, io ad esempio uno sguardo ai certificati ISP lo do sempre, prodotti semplici, di solito poco rendimento ma anche poco rischio ed un MM che di solito non fa scherzetti
 

NoWay

It's time to play the game
La lettura preliminare di ottobre dell'indice dei prezzi al consumo, diffusa dall'Istituto federale tedesco di statistica, ha segnato un +0,9% su base mensile, superiore al consensus (+0,6%) dopo il +1,9% di settembre. Il dato su base annua evidenzia una crescita del 10,4%, oltre le attese degli analisti (+10,1%) dopo il +10% della lettura precedente.
L'indice armonizzato UE mostra una crescita dell'1,1% su base mensile (consensus +0,5%; settembre +2,2%). Su base annua il dato evidenzia un aumento dell'11,6%, sopra le attese (+10,9%) e dopo il +10,9% della rilevazione precedente.
 

Sabetta

Forumer attivo
facciamo così, compriamo i certificati degli emittenti che nessuno consiglia, io ad esempio uno sguardo ai certificati ISP lo do sempre, prodotti semplici, di solito poco rendimento ma anche poco rischio ed un MM che di solito non fa scherzetti
questo forse è troppo (anche se Smart è l'unico che davvero evito :d:)
Ognuno di noi dovrebbe essere in grado di confrontare pro e contro di ogni prodotto per stabilire se è davvero valido e si confà al nostro profilo di rischio.
 

Joe Silver

Forumer storico
questo forse è troppo (anche se Smart è l'unico che davvero evito :d:)
Ognuno di noi dovrebbe essere in grado di confrontare pro e contro di ogni prodotto per stabilire se è davvero valido e si confà al nostro profilo di rischio.
IT0006751934 è probabilmente l'eccezione che conferma la regola: comprato in aerea 800 un mese fa, ora lo sto rivendendo sugli 890-900. Emittente a parte mi sembra una buona struttura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto