trader1976
Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Sell NLBNPIT133H9, mi accontento
Ma io e te siamo vecchietti, non facciamo testoInvece qualcuno ti ascoltava. Anche se ho cominciato prima del tuo monito, mi sono progressivamente spostato su una situazione di minor rischio. Ora sono liquido al 30%, un altro 30% è su certificati a capitale totalmente protetto scadenza 3 mesi, 30% su certificati GS e Mediobanca low strike ed il residuo frattaglie varie.
Ottima situazione, complimentiInvece qualcuno ti ascoltava. Anche se ho cominciato prima del tuo monito, mi sono progressivamente spostato su una situazione di minor rischio. Ora sono liquido al 30%, un altro 30% è su certificati a capitale totalmente protetto scadenza 3 mesi, 30% su certificati GS e Mediobanca low strike ed il residuo frattaglie varie.
Al posto del figlio del secolo chi ci metti?certo aver convocato a Monaco la conferenza è stato di pessimo auspicio... lo spirito di Monaco 1938 aleggia nuovamente con Putin al posto di Hitler: le repubbliche separatiste sono i Sudeti di Putin
Ma parla per te, vegiùn (in fondo non ho neanche tre quarti di secolo)Ma io e te siamo vecchietti, non facciamo testo![]()
Legati le mani!Buongiorno a tutti (si fa per dire), buy CH0478386284
![]()
La Cina ha fatto sapere di essere pronta a stabilizzare le relazioni con gli Usa
Il ministro degli esteri, Wang Yi ha avuto un colloquio telefonico con il segretario di Stato Usa, Antony Blinken e ha detto che Pechino è disposta a gestire le divergenze sulla base dei principi di rispetto reciprocowww.agi.it
Americani in difficoltà, perchè non approfittarne?
Buongiorno a tutti (si fa per dire), buy CH0478386284
Di questi tempi forse è meglio essere il contrario...Sempre lucido e reattivo. Bravo...![]()