Certificati di investimento - Cap. 4 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genoalè

Forumer storico
@leon3037 XS1973455782 : questo cert. ha tenuto il prezzo alla grande nonostante la pesante discesa di Johnson Matthey per la grande protezione dell'airbag?
E' giusto dire che se il worst of andasse a scadenza sotto barriera il cert. ha un airbag che moltiplica 2,5 il peggior wo? (ad esempio se il wo fosse al 39% del suo strike il rimborso anzichè 39 sarebbe 97,5% ? Ho capito bene ?)

 

felixthecat

Forumer attivo
@leon3037 XS1973455782 : questo cert. ha tenuto il prezzo alla grande nonostante la pesante discesa di Johnson Matthey per la grande protezione dell'airbag?
E' giusto dire che se il worst of andasse a scadenza sotto barriera il cert. ha un airbag che moltiplica 2,5 il peggior wo? (ad esempio se il wo fosse al 39% del suo strike il rimborso anzichè 39 sarebbe 97,5% ? Ho capito bene ?)


Aspettando Leon, non so se può essere anche per il cambio WO. Fino a ieri era Sunrun con circa -27%, da ieri con la salita di Sunrun e la discesa di JM è JM ma con ad oggi con il -23% circa.
Quindi in realtà il WO è a una percentuale di perdita minore e forse
ha senso che il prezzo calcolato sul WO abbia tenuto. Anche se è vero che adesso a ballare sono due sottostanti.
Poi credo comunque che barriera 40% e airbag aiutino tanto a tenere il prezzo.

Questa la spiegazione che mi sono data io, molto felice però anch’io di leggere un parere ben più autorevole.
 

paolocise

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, cosa ne pensate del seguente certificates: XS2340145361 , sottostanti ben spopra lo strike, a me pare buono nonostante la volatilità dei sottostanti stessi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto