Certificati di investimento - Cap. 4 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolocise

Nuovo forumer
Purtroppo questa non é andata come mi aspettavo, il MM non si é praticamente mosso nonostante Alibaba abbia aperto confermando il premarket
Mi dispiace, spero proprio che Alibaba continui a salire e alla fine anche il certificato si adegui
Probabilmente era troppo alto prima il prezzo del certificato, anzi considerata la lineare sull'azione sottostante direi che anche 900 è un prezzo alto
 

mk79

Money often costs too much
Probabilmente era troppo alto prima il prezzo del certificato, anzi considerata la lineare sull'azione sottostante direi che anche 900 è un prezzo alto

Non basta pero' solo il calcolo sulla lineare, va considerato anche l'effetto One Star (ma sinceramente non saprei come prezzarlo ad oggi)..
 

fabrifede

Forumer storico

Allegati

  • DEDEA0F9-5151-4BCF-B444-DA8CBB763D99.png
    DEDEA0F9-5151-4BCF-B444-DA8CBB763D99.png
    260,4 KB · Visite: 101

Guni

Keep calm and trade on
Non sono molto d'accordo. I fascisti avevano il culto del capo supremo, ordine e disciplina, Dio, Patria, Famiglia ecc... Oggi invece è diverso (a parte la manifestazione a Roma). Le "ideologie" che muovono i No GreenPass sono diverse, quasi anarchiche direi (cioè dall'altra parte!).
E comunque, il senso del mio discorso era relativo alla totale sottovalutazione dei social network che sono invece potentissimi perchè non solo sono aziende che macinano utili all'infinito inglobando tutti i settori dell'economia (che fine ha fatto l'Antitrust??), ma soprattutto sono in grado di modificare la volontà di tanta gente.

A chi ha voglia (e non lo ha già visto) consiglio di vedere "The social dilemma": contiene parecchi spunti di riflessione (applicabili, peraltro, anche all'ambito della FOMO nel trading)
 

Guni

Keep calm and trade on
Sul CH0596647211 c'è la possibilità di uscire in bid ad un prezzo sensibilmente più alto di quello del MM
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto