genoalè
Forumer storico
In genovese vuol dire che si ha diritto alla cedola comprando oggi?Bonus Record Date(s) 19 November 2021, 21 December 2021, 20 January 2022
Grazie !!!!
In genovese vuol dire che si ha diritto alla cedola comprando oggi?Bonus Record Date(s) 19 November 2021, 21 December 2021, 20 January 2022
In genovese vuol dire che si ha diritto alla cedola comprando oggi?
Grazie !!!!
No, già ieri era ex cedola. Ormai devi guardare al mese prossimo.In genovese vuol dire che si ha diritto alla cedola comprando oggi?
Grazie !!!!
Buon certificato. Al prezzo ask attuale, in caso di autocall (77% trigger domani; TUI >=2,94), si guadagnerebbe circa 1,45% lordoPreso CH1107635703 vediamo entro domani cosa combina Tui![]()
Questo è il 100, io parlavo di composite. Comunque poco importa![]()
NASDAQ 100 Equal Weighted (^NDXE) Charts, Data & News - Yahoo Finance
Find the latest information on NASDAQ 100 Equal Weighted (^NDXE) including data, charts, related news and more from Yahoo Financefinance.yahoo.com
Preso CH1107635703 vediamo entro domani cosa combina Tui![]()
Cosa c'entra Kant lo sai solo tu. Dicevo solo che tra NASDAQ 100 e composite cambia relativamente poco, rispetto a quanto cambierebbe rispetto ad un composite equally weighted o con capLa realtà è una cosa, le sue svariate rappresentazioni sono altro. Triale ti potrebbe ricordare una massima famosa di Kant...ma lasciamo stare e diciamo che puoi raggruppare gli indici in n-modi possibili (con n grande a piacere) ma non cambierai mai la realtà.
e beh, comprando in ask ci rimette 0,65 cent, vuoi mettereAppello al tizio con 1 pz. in bid sul CH1107640422...potresti rompere il salvadanaio e arrivare a 10 pz. oppure comprare direttamente sull'ask del MM ?
Così magari mi posso rimettere in ask senza avere paura di un eseguito parziale![]()