El Trinche
Forumer storico
Incrementato IT0005381469, ancora buona quantità in ask vicina al bid del MM (certificato BO).
Tra l'altro se ENI mantiene queste quotazioni potrebbe anche andare a rimborso tra 20 gg a 1006.95..
preso qualcosa
Incrementato IT0005381469, ancora buona quantità in ask vicina al bid del MM (certificato BO).
Tra l'altro se ENI mantiene queste quotazioni potrebbe anche andare a rimborso tra 20 gg a 1006.95..
Spiegate al genio, che per nazionalizzare servono i soldi, perche' TIT oltre a debiti mostruosi ha anche opex pazzesche, per cui altro che abbassare le tasse...Asse Salvini-Landini?![]()
Idem su Fineco. Ora preghiamo, che sta a 378...questo mi consola in parte, non è che potresti dargli il numero di directa?
EDIT: gli hanno telefonato, sono arrivate![]()
Non pensavo che tu comprassi un ctf del genereIT0006748914 mi ha appena chiamato WB dicendomi che per loro non c è nessun tipo di problema circa il pagamento della maxi cedola..meglio così..
No....io ho problemi con tutto il resto....probabilmente sei l'unico che ha certificati sull'omnibus
Ogni tanto qualche ciofeca la compro Bu$..Non pensavo che tu comprassi un ctf del genere
Un po' di minus fanno sempre comodoOgni tanto qualche ciofeca la compro Bu$..![]()
Bravo! minus in prospettiva visto che questo ce l ho con WB e se ne parla quando vendo..Un po' di minus fanno sempre comodo![]()
Non pensavo che tu comprassi un ctf del genere