Zurello Nuovo forumer 17 Dicembre 2019 #8.521 Joe Silver ha scritto: Buy XS2027818454 del quale aveva parlato Leon in un recente webinar. Clicca per allargare... Ho provato a seguirti ma il MM ha staccato. Se lo prendo domani ho diritto alla cedola o sono fuori tempo massimo? Bèèèèèèèèlla
Joe Silver ha scritto: Buy XS2027818454 del quale aveva parlato Leon in un recente webinar. Clicca per allargare... Ho provato a seguirti ma il MM ha staccato. Se lo prendo domani ho diritto alla cedola o sono fuori tempo massimo? Bèèèèèèèèlla
Checelamandibona Forumer storico 17 Dicembre 2019 #8.523 Joe Silver ha scritto: Neanche a me...tempi duri! Clicca per allargare... A me ne sono arrivati due (ho 2 conti con loro)
Joe Silver ha scritto: Neanche a me...tempi duri! Clicca per allargare... A me ne sono arrivati due (ho 2 conti con loro)
sterubb Forumer storico 17 Dicembre 2019 #8.524 Zurello ha scritto: Ho provato a seguirti ma il MM ha staccato. Se lo prendo domani ho diritto alla cedola o sono fuori tempo massimo? Bèèèèèèèèlla Clicca per allargare... Non si riesce a comprare perchè nessuno è in vendita
Zurello ha scritto: Ho provato a seguirti ma il MM ha staccato. Se lo prendo domani ho diritto alla cedola o sono fuori tempo massimo? Bèèèèèèèèlla Clicca per allargare... Non si riesce a comprare perchè nessuno è in vendita
fabriziof Forumer storico 17 Dicembre 2019 #8.525 Checelamandibona ha scritto: A me ne sono arrivati due (ho 2 conti con loro) Clicca per allargare... Ogni anno cerchiamo di capire i motivi della selezione,forse premiano chi fa più commissioni
Checelamandibona ha scritto: A me ne sono arrivati due (ho 2 conti con loro) Clicca per allargare... Ogni anno cerchiamo di capire i motivi della selezione,forse premiano chi fa più commissioni
sterubb Forumer storico 17 Dicembre 2019 #8.526 Zurello ha scritto: Ho provato a seguirti ma il MM ha staccato. Se lo prendo domani ho diritto alla cedola o sono fuori tempo massimo? Bèèèèèèèèlla Clicca per allargare... Direi di no perchè è cedola incondizionata fino ad aprile 2020
Zurello ha scritto: Ho provato a seguirti ma il MM ha staccato. Se lo prendo domani ho diritto alla cedola o sono fuori tempo massimo? Bèèèèèèèèlla Clicca per allargare... Direi di no perchè è cedola incondizionata fino ad aprile 2020
Checelamandibona Forumer storico 17 Dicembre 2019 #8.527 fabriziof ha scritto: Ogni anno cerchiamo di capire i motivi della selezione,forse premiano chi fa più commissioni Clicca per allargare... Io tra commissioni e interessi passivi gli lascio circa 20k annui per conto....
fabriziof ha scritto: Ogni anno cerchiamo di capire i motivi della selezione,forse premiano chi fa più commissioni Clicca per allargare... Io tra commissioni e interessi passivi gli lascio circa 20k annui per conto....
BRUNO66 Forumer storico 17 Dicembre 2019 #8.528 Borsa chiusa . . . . per il certificato CH0475338577 (tanto commentato in questi ultimi 2 gg) si deve aspettare la chiusura USA alle 22.00; e se non rimborsa domani e nei prossimi giorni si potrà sicuramente incrementare a prezzi ridotti.
Borsa chiusa . . . . per il certificato CH0475338577 (tanto commentato in questi ultimi 2 gg) si deve aspettare la chiusura USA alle 22.00; e se non rimborsa domani e nei prossimi giorni si potrà sicuramente incrementare a prezzi ridotti.
sterubb Forumer storico 17 Dicembre 2019 #8.529 Checelamandibona ha scritto: Io tra commissioni e interessi passivi gli lascio circa 20k annui per conto.... Clicca per allargare... Beh con 40€K ci sta un signor panettone...
Checelamandibona ha scritto: Io tra commissioni e interessi passivi gli lascio circa 20k annui per conto.... Clicca per allargare... Beh con 40€K ci sta un signor panettone...
Joe Silver Forumer storico 17 Dicembre 2019 #8.530 Zurello ha scritto: Ho provato a seguirti ma il MM ha staccato. Se lo prendo domani ho diritto alla cedola o sono fuori tempo massimo? Bèèèèèèèèlla Clicca per allargare... Confermo niente cedola fino ai primi di Febbraio. Sono arrivato in ritardo anch'io per colpa del meccanismo ingannevole delle cedole incondizionate.
Zurello ha scritto: Ho provato a seguirti ma il MM ha staccato. Se lo prendo domani ho diritto alla cedola o sono fuori tempo massimo? Bèèèèèèèèlla Clicca per allargare... Confermo niente cedola fino ai primi di Febbraio. Sono arrivato in ritardo anch'io per colpa del meccanismo ingannevole delle cedole incondizionate.