amanita Forumer storico 30 Giugno 2017 #49.971 Bought un cert XS1530367132 ; sembra poco, ma ha nominale 20k.
Gingill1 Forumer storico 1 Luglio 2017 #49.972 Giuro che è il 01_luglio e giuro che non sono sull'Annapurna.................. Mamma mia quanto freddo ho chiappato oggi
Giuro che è il 01_luglio e giuro che non sono sull'Annapurna.................. Mamma mia quanto freddo ho chiappato oggi
Leberna Forumer storico 2 Luglio 2017 #49.973 Gingill1 ha scritto: Giuro che è il 01_luglio e giuro che non sono sull'Annapurna.................. Mamma mia quanto freddo ho chiappato oggi Vedi l'allegato 437578 Clicca per allargare... Azz non c è rischio valanghe? Comunque complimenti per l impegno e la passione!!
Gingill1 ha scritto: Giuro che è il 01_luglio e giuro che non sono sull'Annapurna.................. Mamma mia quanto freddo ho chiappato oggi Vedi l'allegato 437578 Clicca per allargare... Azz non c è rischio valanghe? Comunque complimenti per l impegno e la passione!!
andrea64 Forumer attivo 2 Luglio 2017 #49.974 Gingill1 ha scritto: Giuro che è il 01_luglio e giuro che non sono sull'Annapurna.................. Mamma mia quanto freddo ho chiappato oggi Vedi l'allegato 437578 Clicca per allargare... Io sono a Riva di Tures.Anche qui è nevicato in quota
Gingill1 ha scritto: Giuro che è il 01_luglio e giuro che non sono sull'Annapurna.................. Mamma mia quanto freddo ho chiappato oggi Vedi l'allegato 437578 Clicca per allargare... Io sono a Riva di Tures.Anche qui è nevicato in quota
amanita Forumer storico 2 Luglio 2017 #49.975 andrea64 ha scritto: Io sono a Riva di Tures.Anche qui è nevicato in quota Clicca per allargare... arriverò anch'io....... a molini di tures fra 15 gg....
andrea64 ha scritto: Io sono a Riva di Tures.Anche qui è nevicato in quota Clicca per allargare... arriverò anch'io....... a molini di tures fra 15 gg....
Gingill1 Forumer storico 2 Luglio 2017 #49.976 Leberna ha scritto: Azz non c è rischio valanghe? Comunque complimenti per l impegno e la passione!! Clicca per allargare... No no..... nessun rischio!!!! Solo un gran freddo ai piedi vista la calzatura NON consona ad una neve davvero inaspettata a queste altezze in questa stagione
Leberna ha scritto: Azz non c è rischio valanghe? Comunque complimenti per l impegno e la passione!! Clicca per allargare... No no..... nessun rischio!!!! Solo un gran freddo ai piedi vista la calzatura NON consona ad una neve davvero inaspettata a queste altezze in questa stagione
Gingill1 Forumer storico 2 Luglio 2017 #49.977 amanita ha scritto: arriverò anch'io....... a molini di tures fra 15 gg.... Clicca per allargare... Daglie' de funghi e non solo ........da quelle parti........
amanita ha scritto: arriverò anch'io....... a molini di tures fra 15 gg.... Clicca per allargare... Daglie' de funghi e non solo ........da quelle parti........
amanita Forumer storico 2 Luglio 2017 #49.978 Gingill1 ha scritto: Daglie' de funghi e non solo ........da quelle parti........ Clicca per allargare... e de che altro?
Gingill1 ha scritto: Daglie' de funghi e non solo ........da quelle parti........ Clicca per allargare... e de che altro?
andrea64 Forumer attivo 2 Luglio 2017 #49.979 amanita ha scritto: arriverò anch'io....... a molini di tures fra 15 gg.... Clicca per allargare... Io torno a casa venerdì ma poi ritorno per un'altra settimana dal 29 luglio
amanita ha scritto: arriverò anch'io....... a molini di tures fra 15 gg.... Clicca per allargare... Io torno a casa venerdì ma poi ritorno per un'altra settimana dal 29 luglio
amanita Forumer storico 2 Luglio 2017 #49.980 andrea64 ha scritto: Io torno a casa venerdì ma poi ritorno per un'altra settimana dal 29 luglio Clicca per allargare... Troppo tardi per me...., peccato ci si poteva trovare.
andrea64 ha scritto: Io torno a casa venerdì ma poi ritorno per un'altra settimana dal 29 luglio Clicca per allargare... Troppo tardi per me...., peccato ci si poteva trovare.