Certificates BANCO Posta (1 Viewer)

ARANCIA

Forumer storico
:ciao:


Vi segnalo l'ultima novitià di Banco posta ora anche loro si sono buttati sui prodotti strutturati ...:wall:
ops_enel

la trasformazione è completata! ormai le poste sono come ogni altra banca mi aspetto adesso che qualche furbetto proverà a far disinvestire i buoni per sottoscrivere questo nuovo prodotto.:rolleyes:
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
far disinvestire i buoni per sottoscrivere questo nuovo prodotto

Ci provano già, andare a sottoscrivere i bfpi o 18mesi semplici significa portarsi dietro una cariola di ''no'' ''non mi interessa''.

oppure si chiedono i moduli e si passa dallo sportello evitando la consulenza, che però io trovo utile: è sempre un bene sapere cosa vuole piazzare in quel momento la posta ;)
 

ARANCIA

Forumer storico
Ci provano già, andare a sottoscrivere i bfpi o 18mesi semplici significa portarsi dietro una cariola di ''no'' ''non mi interessa''.

oppure si chiedono i moduli e si passa dallo sportello evitando la consulenza, che però io trovo utile: è sempre un bene sapere cosa vuole piazzare in quel momento la posta ;)

:rolleyes: immaginavo mi manca il postino e i buoni cartacei con sopra stampati i tassi :sad: ne ho alcuni gra riserva del 95' :D quelli si che erano beni tempi.
Erano pure belli da vedere quasi da collezione :cool:

p.s Lo strutturato meglio farselo da soli combinando strumenti diversi.
 

Users who are viewing this thread

Alto