CERTE DONNE PREFERISCONO NON FAR SOFFRIRE MOLTi UOMINI CONTEMPORANEAMENTE E SI (1 Viewer)

donkey

Nuovo forumer
Si,lo presi e vendetti poco dopo!!Si muoveva poco.....poi s'è mosso!!
succede sempre così

su apple c'è una wolfe vawe con tg 604 circa, "se si attiva " ( apple pesa 20% del ndsq )quest'ultimo va a 2818 .. a parte che bisogna vedere come riporta ...e da dove ri-parte..

se passi fai un fischio

ciao
 

Allegati

  • APPLE INC..png
    APPLE INC..png
    96,5 KB · Visite: 108
Ultima modifica:

PILU

STATE SERENI
Ripensiero della sera.
Ognuno ha le sue idee. E se le tiene.

Io credo che quelli del 5 stelle possano andare bene per le elezioni comunali ......
a livello nazionale vorrei qualcosa dippiù, che non un comico forgiato a marionetta.
Urlare è facile, operare sul campo ....è differente.

Val possibile che si è così con i prosciutto sugli occhi ?


Abbiamo un Calderoli un Borghezio un Bossi e cento altri che hanno avuto "l'onore" di rappresentarci nel mondo e non accettiamo un comico ?

e poi di cosa stiamo parlando ? il comico non entrerà in parlamento e neanche al quirinale .. vuoi che non si trovi gente seria a rappresentarci ? Possibile che si possa pensare che solo sta gente che sta seduta da 25 anni sulle stesse poltrone possa rappresentarci ? che non possa essere io o tu o Olly o ognuno di noi a rappresentare il nostro popolo ? Cosa abbiamo noi in meno di un qualsiasi pseudo politico ? Possibile che abbiamo una così bassa stima di noi ? incredibile.. veramente incredibile....

e se c'è qualcuno all'estero che non si abbassa a parlare con gente diciamo "comune" .. che si fot.ta allegramente ... un bel fkl non glielo toglie nessuno...
dai gente sveglia .. grillo non è nessuno è il movimento che è la forza di grillo... siamo noi.. kazzo ma quando grillo dice che non gli interessa il nostro voto se noi non siamo partecipi alla vita politica .. che min.chia capite ? mika difficile da capire sta cosa....:D

e se noi a posto di criticare grillo partecipassimo più attivamente alla crescita di questo movimento... non sarebbe cosa buona e giusta ?

o crediamo ankora alle favole dei politici di professione ? :wall::wall:
 

PILU

STATE SERENI
Roma, 16 gen. (Adnkronos) - Anche per le elezioni del 2013 ''stiamo preparando il contratto'' con gli italiani e ''ricordo che i contratti precedenti contenevano impegni che abbiamo tutti onorati''. Lo dice Silvio Berlusconi al Tg2.


:wall::wall::wall::wall::wall:

incredibile vedere quanti coioni ci sono in italia....:(:(
 

Ranger

Swing Trader
Roma, 16 gen. (Adnkronos) - Anche per le elezioni del 2013 ''stiamo preparando il contratto'' con gli italiani e ''ricordo che i contratti precedenti contenevano impegni che abbiamo tutti onorati''. Lo dice Silvio Berlusconi al Tg2.


:wall::wall::wall::wall::wall:

incredibile vedere quanti coioni ci sono in italia....:(:(

tranquillo pilu , nessuno prevedeva grillo primo partito in sicilia .....eppure è arrivato al 18 % ....... siamo ostaggi della cultura demagogica populista del nano...marketing sondaggi , slogan ....ormai ha rotto i c@[email protected] a farci credere altro di quello che è la realta' ...sveglia gente.... i cittadini si sono mobilitati ...giudici (di pietro , ingroia , de magistris ), giornalisti , giannino , gente dello spettacolo grillo ....(non capisco xche' una persona che fa il comico non possa fare politica ....mi sembra serissimo anche se non è un drago ;) i professori monti e i suoi ministri ......perche' credete che questi si mettono a litigare nei dibattiti ,scendere a livello di calderoli e altri rubagalline ....ma vi pare possibile? oppure c' è dell'altro ......manager come montezemolo , passera......non guadagnano abbastanza? :D siamo in un paese mafioso e il responsabile è uno solo ....maaaaaa non si puo' dire sssssssst :eek::help::wall::D
 

Users who are viewing this thread

Alto