Certa gente scrive di mè in altri forum cose ingiuste e (1 Viewer)

GASFIN

Forumer storico
cattive….

Vale la pena passare in rassegna qualche episodio, GASFIN il fenomeno che interessa la psicologia, la morale, le religioni e gli usi e costumi, e che tocca pure la storia civile, politica, pubblica e finanziaria è spesso oggetto di attacchi anche in altri forum da parte di sconosciuti tipo “IL SEKKO”, “YORIS” ……. E altri, che minano in continuazione la credibilità del soggetto e dei suoi T.P. dati su azioni …… tipo telecom italia che fin’ora sono stati sempre raggiunti, sicuramente a loro insaputa….. Molte volte comparire per quel che veramente si è, cosa impossibile, ma per certa gente far finta di non capire è veramente da ignoranti e questo lo si desume dal fatto che non sanno leggere la verità “tra le righe” oltre a non vedere 1 cm oltre il loro naso cmq a mio avviso ribadisco che ai vostri okki il mondo della borsa deve sembrare facile, gradevole. E simpatico, visto che ogni volta che si compra dopo il fatidico cliKKK (ODDIOOOOOOOO CHE HO FATOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Non so voi ma a me certe volte gira così) anche se dietro ci possono stare ore e ore di duro lavoro…..

p.s. spero che qualcuno lo riporti pure di là a chi di dovere !

addio GAS ! mi sono scocciato di passarvi le mie genialate ! addio ! :sad:
 

GASFIN

Forumer storico
e poi a quell'altro che mi ha visto come capo pulizie ...... quasi quasi lo assumo come capo maggiordomo :D
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
:king: :king: :king: GASFIN SEI IL NS LEADER !! :king: :king: :king:


ANVEDI A KE ORA ANCORA TI LEGGIAMO/SOPPORTIAMO ... OPS VOLEVO DIRE SUPPORTIAMO
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
 
ZIO VITO TORNA TRA NOIII!!!
sono giunto a te tramite ihv (non è l'adidas lol) :D
ZIO, MANCHI A TUTTI NOIII!!

:invasion: :invasion: :invasion: :invasion:
:invasion: :invasion: :invasion: :invasion:
__
IHV
ps: tra 1 mesetto ti frego il domicilio a Nai Pan :p :p :p
 

superbubola

Forumer storico
GASFIN ha scritto:
ma andate a ................ IO SONO GASFIN GASFIN FOREVER ! ADDIO X SEMPRE !




biondo....ma guarda chi ti cerca!!!
1180636990tnanimali125.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto