Emily 17 Dicembre 2001 #1 Scusatemi tanto... stò cercando Seashore, anzi... STIAMO... cercando Seashore, io e alcuni amici di finanzaonline. Sò che aveva una sua rubrica qui, su questo sito, ma sono mesi che non lo leggo. Sapete darmi notizie? Un saluto
Scusatemi tanto... stò cercando Seashore, anzi... STIAMO... cercando Seashore, io e alcuni amici di finanzaonline. Sò che aveva una sua rubrica qui, su questo sito, ma sono mesi che non lo leggo. Sapete darmi notizie? Un saluto
emacoach Forumer storico 17 Dicembre 2001 #2 Ciao, per caso oggi era nella Chat di I/O alle 17:30, ma era tanto che non lo sentivo, comunque ha poco tempo per dedicarsi alla borsa.
Ciao, per caso oggi era nella Chat di I/O alle 17:30, ma era tanto che non lo sentivo, comunque ha poco tempo per dedicarsi alla borsa.
Emily 17 Dicembre 2001 #3 In data 2001-12-17 22:03, emacoach scrive: Ciao, per caso oggi era nella Chat di I/O alle 17:30, ma era tanto che non lo sentivo, comunque ha poco tempo per dedicarsi alla borsa. Clicca per allargare... Ti ringrazio... io voglio solo sincerarmi che stia bene. Non mi interessa nulla se non fà più analisi tecnica. Se per caso ti capita di risentirlo... pregalo cortesemente di dedicarmi 2 minuti, magari facendolo intervenire in questo post. Ti ringrazio ancora
In data 2001-12-17 22:03, emacoach scrive: Ciao, per caso oggi era nella Chat di I/O alle 17:30, ma era tanto che non lo sentivo, comunque ha poco tempo per dedicarsi alla borsa. Clicca per allargare... Ti ringrazio... io voglio solo sincerarmi che stia bene. Non mi interessa nulla se non fà più analisi tecnica. Se per caso ti capita di risentirlo... pregalo cortesemente di dedicarmi 2 minuti, magari facendolo intervenire in questo post. Ti ringrazio ancora