cercherò di evadere le tasse il più possibile mi sia consentito: LO GIURO! (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
558936_483801224997327_1819451734_n.jpg
 

EUGE

Senior Utente
tagliare DA SUBITO il numero dei parlamentari italiani

200 deputati e 100 senatori (compresi quelli a vita se si vuole mantenerli, ma non servono che a sè stessi) in tutto sono più che sufficienti

e che siano pagati al massimo 5'000 €/mese ... ONNICOMPRENSIVI E LORDI: che vedano com'è bello pagarci le tasse sopra

e basta esenzioni e trattamenti di favore!

se non va bene si trovino un lavoro onesto, mica è obbligatorio in Italia fare il parlamentare
 

tontolina

Forumer storico


La Classifica Europea dei Debiti Pubblici: una volta tanto l'Italia è in cima ad una classifica...


Ad integrazione del mio post di ieri: Monti&soci "salvatori della Patria"...Italia: Nuovo RECORD del debito pubblico ad un passo dai 2000 mld
ecco qui sotto
un'utile infografica di Reuters che rappresenta la Classifica dei Debiti Publici Europei (rapporto Debito/PIL)
Una volta tanto l'Italia è in cima ad una classifica, in 2° posizione...ma non credo sia una bella cosa...:)
.
L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE NON GODE DEL PRIVILEGIO DEI SUSSIDI STATALI.
CARI LETTORI, PRIMA DI CONTINUARE A LEGGERE IL POST, FATE LA VOSTRA PARTE: CLICCATE SUI DUE VIDEO PUBBLICITARI
Viral video by ebuzzing
Viral video by ebuzzing

clicca sull'immagine per ingrandirla


3 commenti:


lord byron72 ha detto... no comment....solo grazie al governo tecnico da 70mila euro al mese a cranio
14 novembre 2012 11:40
mate ha detto... nell'immagine balza all'occhio la divisione tra membri dell'eurozona e
non!
il quadro sarebbe piu' completo con la norvegia (ovviamente fuori dall'eurozona).
devo ancora capire le ragioni che hanno portato l'estonia a entrare in EZ a differenza di turchia e polonia.
A completamento della "bella" infografica qui sopra consiglio la lettura delle "5 fasi di uno stato" di ray dalio
Argento Fisico: Ray Dalio: I 5 stadi del ciclo di vita di una nazione
14 novembre 2012 12:42

Micky ha detto... ben ci sta!

suvvia acceleriamo sto declino, almeno avremo un futuro!
14 novembre 2012 13:16
 

big_boom

Forumer storico
questi dati che mi fornisci tontolina mi portano a pensare una sola cosa: non e' finita con le tasse!!!!

deve arrivare una stangata da 100/200 miliardi o in alternativa una svalutazione della valuta del 20/30% con relativa svalutazione anche del debito pubblico che per essere sostenibile non puo' rimanere in euro!!
 

tontolina

Forumer storico
questi dati che mi fornisci tontolina mi portano a pensare una sola cosa: non e' finita con le tasse!!!!

deve arrivare una stangata da 100/200 miliardi o in alternativa una svalutazione della valuta del 20/30% con relativa svalutazione anche del debito pubblico che per essere sostenibile non puo' rimanere in euro!!
oggi ci sono stati gravi scontri della popolazione assaltata dalla polizia
in tutta italia


questo governo tecnico..... fa schifo
fa pagare le tasse alla popolazione alla canna del gas
e esenta
le banche
il vaticano
i grandi costruttori


insomma i grandi patrimoni sono esentasse.....

tagliano i contributi agli ammalati e ai vecchi

ma speperano miliardi in aerei di guerra ...... e nella Tav che neppure la francia vuole perchè troppo cara ed inutile [già il portogallo l'ha cancellata e così la Spagna... mò pure la Francia]
insomma la Tav arriverà al confine e lì si fermerà



e che dire di tutti sti LADRI POLITICI

il doppio dgli Usa
e percepiscono tutti quanto il Presidente Obama
 

Users who are viewing this thread

Alto