Cercasi consigli se tenere o vendere fondi. (1 Viewer)

portfolioafterlife

too fast for love
Il presente Rapporto analizza la relazione consulente-cliente allo
scopo di comprenderne le dinamiche e individuare aree di
miglioramento connesse a eventuali distonie informative e
conoscitive.
Il Rapporto si basa su un questi onario somministrato nel mese di
gennaio 2020 a due campioni cost ituiti, rispettivamente, da
consulenti finanziari e clienti dei medesimi consulenti.

 

caronte482

Nuovo forumer
Mary se la cosa può consolarti anch io sto vivendo ansiosamente la mia situazione con 6 fondi eurizon inizio investimento 3 marzo 2022 e perdita di 5000 euro. Sono tentato di uscire ma aspetto per vedere se posso recuperare qualcosa
 

Mary6293

Nuovo forumer
Mary se la cosa può consolarti anch io sto vivendo ansiosamente la mia situazione con 6 fondi eurizon inizio investimento 3 marzo 2022 e perdita di 5000 euro. Sono tentato di uscire ma aspetto per vedere se posso recuperare qualcosa
Caronte... a distanza di qualche mese cosa hai fatto? Io sono incastrata... puoi immaginare in questa situazione sono sempre più in perdita circa il 15% del mio patrimonio se disinvesto pago pure le penali! Devo restare ferma e non fare niente sperando che prima o poi la situazione cambi.. Ma sto nel panico.... voi esperti che suggerite? Grazie mille a chi risponderà e buona domenica
 

caronte482

Nuovo forumer
Caronte... a distanza di qualche mese cosa hai fatto? Io sono incastrata... puoi immaginare in questa situazione sono sempre più in perdita circa il 15% del mio patrimonio se disinvesto pago pure le penali! Devo restare ferma e non fare niente sperando che prima o poi la situazione cambi.. Ma sto nel panico.... voi esperti che suggerite? Grazie mille a chi risponderà e buona domenica
 

caronte482

Nuovo forumer
A chi lo.dici..io sotto di 5000 euro da marzo..anch io sono incastrato..vorrei ritirare tutto ma perderei 6500 euro..non so che fare ma se entro fine anno non recupero qualcosa penso di ritirare tutto.pazienza . Scrivimi pure qui se hai bisogno
Ciao.
Maurizio
 

portfolioafterlife

too fast for love
Caronte... a distanza di qualche mese cosa hai fatto? Io sono incastrata... puoi immaginare in questa situazione sono sempre più in perdita circa il 15% del mio patrimonio se disinvesto pago pure le penali! Devo restare ferma e non fare niente sperando che prima o poi la situazione cambi.. Ma sto nel panico.... voi esperti che suggerite? Grazie mille a chi risponderà e buona domenica

Hai cambiato consulente?
 

Users who are viewing this thread

Alto